PDA

View Full Version : No One Lives Forever...Help

TheMarker
29-08-2002, 13:40
Ciao...
Sono bloccato al livello "SAFECRACKER Scene 3" (quello del palazzo dove al 2° piano c'è la bambola di ferro con la spada)...sono esattamente al 3° piano e bloccato sulla seconda rampa di scale (che si raggiunge saltando dall'altra parte)...ho recuperato il progetto nello stanzino a piano terra e salendo in cima alle scale non si può proseguire, tranne con la cordicella d'acciaio...infatti in alto c'è l'appiglio per quest'ultima, ma usandola non funziona, cioè spara a vuoto senza cordicella e non si attacca all'appiglio...c'è un'altro modo per procedere?...io sinceramente non ne vedo, avendo girato e rigirato il livello...

Grazie x l'HELP :)

Bye

Xilema
29-08-2002, 16:01
C' è un gancio "trappola" che non funge, è probabilmente quello che hai notato tu !
Ce n' è un altro invece che ti permette di salire: non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra si trovi proprio in alto nella stanza in cui si becca il progetto !

TheMarker
29-08-2002, 21:01
Grazie Xilema...ricordo di non aver guardato in alto nella stanza del progetto, provo subito ;)

Bye

TheMarker
29-08-2002, 22:55
Giusto, l'appiglio è proprio lì, il secondo serve in seguito...sono arrivato già alla "scene 5"...ritorno in zona ! :D

Bye

TheMarker
05-09-2002, 14:18
Un'altro problemino...come faccio ad eludere il controllore?...non ho il ticket e mi sgama sempre...

Thk x l'HELP

Bye

TheMarker
06-09-2002, 00:51
Ups... Xilemaaaaa !!!...non mi abbandonareeee.... ;)

Bye

Xilema
06-09-2002, 10:26
Originariamente inviato da TheMarker
[B]Ups... Xilemaaaaa !!!...non mi abbandonareeee.... ;)

Bye

Spiegati meglio, non riesco bene a capire dove ti sei incastarto !

Kratos
06-09-2002, 10:39
Uhmmmm...se non ricordo male all'inizio lo puoi "dribblare" in qualche modo, poi in uno degli scompartimenti dovresti trovare un biglietto aggratis :D

Xilema
06-09-2002, 14:15
Ahh, ho capito...
Giustamente come dice Kratos, all' inizio lo eviti "sorpassandolo" nascondendoti in un bagno, poil il biglietto lo trovi più in la sul treno...

TheMarker
06-09-2002, 17:44
Grazie per le risposte... ;)

Il bagno purtroppo non si apre...negli altri scompartimenti, compreso il vagone ristorante c'è della gente, ma non essenziale per la continua del gioco...provo come avete detto, al massimo mi faccio risentire :)

Bye