PDA

View Full Version : longest journey e punta e clicca!!

gove
29-08-2002, 13:14
raga......dovete aiutarmi !!!!

io per fre stare buona la mia ragazza che protestava per le giornate che io trascorro a ghost recon ho pensato di coinvolgerla in qualche gioco e si è talmente divertita a syberia che lo ha finito in 10 giorni.

adesso la devo fare stare buona un'altro pò e volevo cercargli longest journey (monkey island e Brocken sword sono meno coinvolgenti)
Il problema è che non riesco più a trovarlo !

Quindi quelllo che chiedo sono 2 cose:

se qualcuno ce l'ha e vuole venderlo ,può cortesemente contattrmi , sono disposto anche a venirlo a prendere di persona se in Toscana . Originale o meno......

2 . quali altri giochi ci sono genere questi (avventure punta e clicca) che combinano una storia coinvolgente al mistero e a qualche enigma non troppo difficile ?? ( non genere Myst :D )

gove
29-08-2002, 21:02
up

black_wizard
29-08-2002, 22:15
Originariamente inviato da gove
[B]raga......dovete aiutarmi !!!!

io per fre stare buona la mia ragazza che protestava per le giornate che io trascorro a ghost recon ho pensato di coinvolgerla in qualche gioco e si è talmente divertita a syberia che lo ha finito in 10 giorni.

adesso la devo fare stare buona un'altro pò e volevo cercargli longest journey (monkey island e Brocken sword sono meno coinvolgenti)
Il problema è che non riesco più a trovarlo !

Quindi quelllo che chiedo sono 2 cose:

se qualcuno ce l'ha e vuole venderlo ,può cortesemente contattrmi , sono disposto anche a venirlo a prendere di persona se in Toscana . Originale o meno......

2 . quali altri giochi ci sono genere questi (avventure punta e clicca) che combinano una storia coinvolgente al mistero e a qualche enigma non troppo difficile ?? ( non genere Myst :D )

Longest journey, bellissimo gioco. :) Mi ero proprio appassionato, restavo attaccato al monitor per ore.:cool:

gove
29-08-2002, 22:23
si si si lo voglio lo voglio !!!! ma non si trova in qualche rivista oppure in versione economica ??

quanto tempo fa è uscito?

black_wizard
29-08-2002, 22:39
[B]si si si lo voglio lo voglio !!!! ma non si trova in qualche rivista oppure in versione economica ??

quanto tempo fa è uscito?

credo un anno fa.

TheMusk
30-08-2002, 00:36
[B]monkey island e Brocken sword sono meno coinvolgenti

Per esperienza personale, Monkey acchiappa un bel po' le ragazze (oh, magari solo quelle che conosco io) e cmq è sempre il top of the spot oppure the pop o quello che volete voi che sono le 1.37 e son qui a postare post inutili ma formalmente utili e cmq interessanti per me.
Cmq è proprio vero...chi ha il pane non ha i denti...:(

PS: giuro che non ho fumato nè pippato nulla :D

gove
30-08-2002, 09:26
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io i denti ce li ho eccome !!!

ma non voglio solo il pane........ voglio tutto anche la nutella:D