PDA

View Full Version : 007 file temporanei

tecnorocco
29-08-2002, 12:47
Salve è la 1° volta che posto in questo forum :
volevo farvi una domanda alquanto "stupida"

ho un atlon 1.2ghz con ME : se si cancella dalla "cronologia" e da
"file temporanei internet" i siti che ho appena visitato ;esiste qualche sistema per rivederli o riabilitarli ?
ringrazio anticipatamente.

tecnorocco
29-08-2002, 12:53
Ciao naso grazie di avermi risposto cosi in anticipo sai dirmi qualche indirizzo da cui scaricare norton sistem work ma è free?

naso
29-08-2002, 12:56
xchè il mio msg è dopo la tua risposta?!?!? :confused: bah...
norton npon è gratuito e costa qualche decina di euro.. circa 100 mi sembra..
prg x il recupero dei dati ci sono in rete ma sono tutti a pagamento.
e funzionano bene se li avevi prima di cancellare i dati.. questo x i prg come norton..
io nn uso altro che norton .. ma ti ripeto nn è free... magari!
altri prg non li conosco... :)

ps
ho viaggiato nel tempo.. il mio primo msg a questo 3d è stato scritto alle 15.00 di oggi mentre gli altri sono stati scritti prima... :confused: misteri della fede...:D

tecnorocco
29-08-2002, 13:04
naso se mi puoi dire il nome esatto del programma :

NORTON SYSTEM WORK ? cosi faccio qualche ricerca.

conti1968
29-08-2002, 13:17
Guarda che da qualche parte cè del software freeware per il recupero dei file.

Ne sono quasi certo.

Prova a vedere su www.hwfiles.it
o su www.ilsoftware.it

Ciao;)

conti1968
29-08-2002, 13:19
Mi sa' che cè qualche problema con l'orario del forum..

Vabbè,mi pare che si era letto da qualche parte che c'erano dei problemi..

Ciao

p.s. prova a vedere anche su www.msni.it

NiKo87
29-08-2002, 13:34
Lascia stare Norton System Works, scaricati jv16 PowerTools ke pulisco il registro meglio ed è free. :)

naso
29-08-2002, 13:43
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Lascia stare Norton System Works, scaricati jv16 PowerTools ke pulisco il registro meglio ed è free. :)

il registro!??! ma lui voleva recuperare dei file cancellati.. o sbaglio?;)

naso
29-08-2002, 14:01
benvenuto! :)
se li cancelli almeno che tu non abbia qualche prg come norton system works che recupera i file cancellati.. non ci puoi fare nulla.. se li cancelli li cancelli... :rolleyes:

tecnorocco
30-08-2002, 07:58
Ciao ragazzi vedo che siete molto esperti :
il mio problema è semplicememte :
ho un figlio di 9 anni che di computer ne mastica un po quindi
ne soso certo che va in qualche sito che non ci dovrebbe andare alla sua eta. dopo fatto tutto cancella tutto , sia cronologia che file temporanei internet. il programma in questione dovrebbe ritrovare i file cancellati appunto da mio figlio .
spero di essermi spiegato
ringrazio anticipatamente Rocco

naso
30-08-2002, 09:26
x quanto riguarda la cronologia.. non so come recuperarla.. che io sappia nn c'è un file particolare dentro la quale c'è tutti i siti visti.. ma penso che sia più un discorso di registro o più file..
mentre x la cache di internet.. ie non memorizza tutte le pagine.. però grazie a quesi prg (che non ricordo...) come norton puoi riecuperarla.. non so cosa ci capirai dopo..
nel tuo caso potresti usare qualche prg x intercettare i tasti schiacciati dall'utente.. (però non so come funzionano per bene e dove trovarli...)
potresti anche cercare quei prg che limitano la navigazione, fatti apposta x i bambini (anche se forse tuo figlio non è proprio bambino..)

tecnorocco
30-08-2002, 12:31
ciao naso appunto servirebbe quasi come un registratore che vada a registrare quello che c'e scritto a:file temporanei internet
e che rimanga registrato anche dopo cancellata questa cartella.

se qualcuno sa ..mi aiuti!!!!!

naso
30-08-2002, 13:14
io so che si chiamano key log o simili.. ma non so come lavorano e/o dove si trovano... :rolleyes:

gialludis
31-08-2002, 00:01
scusa ma secondo me tra scegliere se mettere una pw limitante per i siti "unpolitically correct" o scaricarti un prog. che ritrova i file cancellati, sceglierei cmq di mettere la pw! sia per la reperibilità dei progr. rintraccianti che per la facilità di utilizzo del blocco bambini...

qui ci sono dei tool sulla sicurezza baby:http://digilander.libero.it/andreaing/filtri_web.htm