PDA

View Full Version : Anthropic lancia Claude for Healthcare: sfida aperta a OpenAI nel settore medico

Redazione di Hardware Upg
12-01-2026, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/anthropic-lancia-claude-for-healthcare-sfida-aperta-a-openai-nel-settore-medico_148451.html

A pochi giorni dal debutto di ChatGPT Health, la competizione nel settore dell'intelligenza artificiale raggiunge le corsie ospedaliere con il lancio di una suite dedicata da parte di Anthropic. La nuova offerta punta su privacy e integrazione con i database governativi

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
12-01-2026, 09:55
Oramai non é piu come 20 anni fa che da ragazzino credevo alla tecnologia amica, é solo un modo per incul@rci nel 95% dei casi maledetti.

barzokk
12-01-2026, 11:01
Se tanto mi dà tanto, con tutte le putt@nate che si inventa la IA, pardon allucinazioni,
ad uno con l'unghia incarnita gli fa prendere 10 grammi di Stricnina

supertigrotto
12-01-2026, 12:38
Pensa se qualcuno prende il controllo della IA o è la IA stessa che allucina e prende il controllo di se stessa.
Stiamo costruendo una macchina da corsa pazzesca ma senza freni.....

Alodesign
12-01-2026, 12:45
Se tanto mi dà tanto, con tutte le putt@nate che si inventa la IA, pardon allucinazioni,
ad uno con l'unghia incarnita gli fa prendere 10 grammi di Stricnina

A una mia amica il medico sostitutivo ha dato un farmaco simile al cortisone per una tosse.

barzokk
12-01-2026, 13:22
A una mia amica il medico sostitutivo ha dato un farmaco simile al cortisone per una tosse.
"simile" cosa significa, un antiinfiammatorio ? E quindi ?
Fatti dire il nome del farmaco e prova a chiedere ad una IA se va bene :asd: