PDA

View Full Version : Nuovo spettacolare video del razzo spaziale cinese Landspace Zhuque-3 durante il tentativo di atterraggio

Redazione di Hardware Upg
09-01-2026, 15:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nuovo-spettacolare-video-del-razzo-spaziale-cinese-landspace-zhuque-3-durante-il-tentativo-di-atterraggio_148406.html

Negli scorsi giorni è stato rilasciato un nuovo video, decisamente spettacolare, del razzo spaziale riutilizzabile cinese Landspace Zhuque-3 durante il suo primo lancio avvenuto a dicembre 2025 (e terminato a pochi metri dal pad).

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mars95
09-01-2026, 15:42
Beh riesce a mirare il sito di atterraggio e a stare dritto, adesso deve solo imparare a frenare :D

demonsmaycry84
09-01-2026, 15:50
Se l'Europa fosse stata in grado anche solo di comprare la webcam, avrei fatto satira anche io. Speriamo che gli americani corrano anche per noi.

Gringo [ITF]
09-01-2026, 15:55
Speriamo che gli americani corrano anche per noi.

.....si con l'atterraggio in Groenlandia... :rolleyes:

SysAdmNET
09-01-2026, 23:55
mache quell'aborto di razzo che si e' schiantato sul video ?

e loro lo chiamano atteraggio quello ? :ahahah:

vi confesso che mi viene da ridere :asd:

poveri noi la cosa peggiore e' che vogliono non si sa come

ri-andare sulla luna e poi un saltino veloce veloce

su marte pure :asd:

non hanno ancora capito che col tipo di '' propelente ''

e '' propulsolri '' della eta della pietra che abbiamo sulla terra

ci vano si ma non si sa te tornano :asd:

Mars95
10-01-2026, 00:21
Se l'Europa fosse stata in grado anche solo di comprare la webcam, avrei fatto satira anche io. Speriamo che gli americani corrano anche per noi.

Guarda che non era satira, ha eseguito una manovra quasi perfetta fino all'accensione del motore che è fallita.
Certo l'ho buttata sul ridere, ma gli manca veramente solo di frenare.