View Full Version : uscito il trailer di gta3 vice city!
http://trance.releases.cz/temp/demo/grand_theft_auto-vice_city-trailer-hires.zip
il trailer sembra carino, ci sono pure i pedoni hce vanno su irollerblade e si può guidare la moto:D
Spettacolo, anke a GTA 1 c'era la moto ma al 2 e al 3 l'hanno tolta :p
ma cosa sarebbe un trailer?
dove lo devo mettere quel file? cosa mi cambia nel gioco?
hai presente il trailer di un film? stessa cosa
clicca su quel filw, parte il download ed è un filamto del nuovo gta3 ched eve uscire:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) e con cosa si apre quel file?
Non male la grafica, ma e' per ps2 o pc?
pare ke sarà in esclusiva per ps2...
ma io non credo ke non passerà mai sui nostri monitor! :D
e non mi riferisco agli adattatori video per mettere la ps2 su un normale monitor per pc! :p
Mi interessava sapere se il video era tratto da ps2... in effetti sapevo anche io dell'esclusiva sony. Se quel video e tutte le foto in giro sono realmente tratti dalla versione ps2 la grafica ha fatto un bel salto avanti!
cmq secondo me non disdegnerà i nostri hd! ;)
Non so, lo spero per voi io la ps2 la ho :D :D Ma non si parlava di esclusiva ps2?
si ma...
sono ottimista! :D
quasi quasi passo da unieuro se vinco il concorso!! ;)
LOL
ciauz
Io invece ho sentito ke uscire sicuramente anke per PC :)
speriamo solo che sia programmato mooolto meglio di Gta3... se andavo io a programmare l'engine grafico facevo + bella figura:D .. pensate se avessero usato l'engine di max payne... che figata:eek:
si ma siete cattivi! non si fà così! :(
prima mi fate esaltare a manetta con il trailer e poi mi dite che è per ps2 ;)
Originariamente inviato da AMDman
[B]speriamo solo che sia programmato mooolto meglio di Gta3... se andavo io a programmare l'engine grafico facevo + bella figura:D .. pensate se avessero usato l'engine di max payne... che figata:eek:
Non penso, il motore sara lo stesso :)
e già l'ho visto dal filmato... il motore è uguale a GTA3:(
Sul sito ufficiale c'è un sondaggio se hai gia ordinato gta3 vice city per ps2 o per pc, quindi............:O)))))
sisi, l'ho già ordinato :D
:eek: davvero?? :confused:
Originariamente inviato da AMDman
[B]:eek: davvero?? :confused:
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.