View Full Version : collegamento neon
allora ho preso il noen da sysp*** blu tutto ok completo di interruttore e molex per attaccarlo all'alimentatore. ora dato che il neon lo lascio sempre acceso e il pulsanto on off mi da solo noia posso toglierlo e attaccare direttamente il neon all'alimentatore in modo che si accende come parte il pc o rischio di arrostire qualcosa.
p.s. il molex del neon lo attaccherei direttamente al molex dell'ali senza fare nessun ponte con nessuna periferica.
che diti?
dai ragazzi mi serve solo un si o un no :D
dai ragazzi possibile che nessuno mi possa rispondere vorrei essere solo sicuro di non fare un arrosto misto
DarkSiDE
30-08-2002, 00:21
sì
quindi si può fare grazie mille DarkSiDE
...che alimentazione ha il neon? se adesso lo alimenti con la 220 non puoi alimentarlo con il 12 volt....hai bisogno di un trasformatore (delle dmiensioni non molto generose) o di un bromografo....
ciao!
il neon va a 12V è gia attaccato all'alimentatore però di mezzo c'è l'interruttore per accenderlo e spengerlo io volevo soltanto sapere se si può togliere il pulsante
...a ok...se va a 12 v vuol dire che ha già integrato un bromografo...
puoi toglierlo tranquillamente ma se io fossi in te eviterei....lo lascerei piuttosto sempre acceso o metteri l'intereuuttore dove non da fastidio....perchè il giorno che dlo vuoi spegnere smadonni..
ciao!
luke3000
30-08-2002, 21:54
si puoi farlo senza problemi! xò come dice C4rino forse è meglio!! Altrimenti che fai apri il case e tagli i cavi???:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.