PDA

View Full Version : Samsung: un trimestre da record grazie alla crisi delle memorie

Redazione di Hardware Upg
09-01-2026, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/samsung-un-trimestre-da-record-grazie-alla-crisi-delle-memorie_148346.html

Samsung potrebbe aver appena chiuso un trimestre da record grazie alla crisi delle memorie che sta spingendo il business dell'azienda nel settore: ecco le prime stime sui risultati

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
09-01-2026, 09:04
Tante IA in sviluppo ma che secondo i produttori di PC,la gente non vuole.......mi sa che i superstalloni della IA hanno sovrastimato di molto,la richiesta di questa tecnologia.

TheDarkAngel
09-01-2026, 09:06
Tante IA in sviluppo ma che secondo i produttori di PC,la gente non vuole.......mi sa che i superstalloni della IA hanno sovrastimato di molto,la richiesta di questa tecnologia.

mi pare che il tasso di utilizzo di chatgpt e gemini sia alle stelle con l'adozione pių veloce di sempre per una tecnologia, pių che altro č a zero la richiesta di una AI locale, vuoi per mancanza di mezzi per sfruttarla, vuoi per la poca potenza delle npu ma resta aspetti completamente slegati