PDA

View Full Version : Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop

Redazione di Hardware Upg
06-01-2026, 18:31
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/7178/le-novita-asus-per-il-2026-nel-settore-dei-pc-desktop_index.html

Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demonsmaycry84
09-01-2026, 17:11
sinceramente un lcd sopra la cpu....credo che abbia la stessa utilita' di usare carta vetrata nel bagno...
pero' contenti loro ....quando non se ne potra' fare a meno lo usero' per la temperatura cpu...

tutto il resto con quel che costa difficile dire qualcosa....la 5090 pro art mi piace davvero un sacco direi che e' giusta, compatta e sobria.
Schede madri oramai sono computer nei computer...va bene bellissime solo avute piastre asus niente da dire.

Apple80
12-01-2026, 16:19
Si sono daccordo. Stavo giusto pensando che mi interessa l'efficacia nella dissipazione. E poi se devo tirare fuori 50 euro in più , solo per un LCD sopra il dissipatore. Ma cavoli ragazzi, non siamo mica piloti d'aereo dove dobbiamo tenere d ochio la strumentazione.

Poi ieri in un negozio ho visto esposta una poltrona da gaming ricoperta di fasce di led RGB con un power bank da 5000mha. A me tutta sta roba è come vedere i rapper con i catenoni d'oro, i denti d 'oro , i cerchi d 'oro. Ora si faranno pure lo scroto d 'oro. Bha