PDA

View Full Version : Le console next-generation potrebbero essere posticipate: la colpa è della crisi delle memorie

Redazione di Hardware Upg
31-12-2025, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/le-console-next-generation-potrebbero-essere-posticipate-la-colpa-e-della-crisi-delle-memorie_148119.html

La prossima generazione di console potrebbe ritardare a causa dell'aumento dei prezzi delle memorie RAM e delle difficoltà di approvvigionamento, almeno secondo un nuovo report

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
31-12-2025, 14:38
Ma tanto chi se ne frega? Ad ogni generazione diventa sempre più difficile vedere differenze

D4N!3L3
31-12-2025, 16:05
Mi aspetto a breve anche l'aumento dei costi di frutta e verdura come della benzina a causa del costo delle ram.

r1348
01-01-2026, 22:42
Mi aspetto a breve anche l'aumento dei costi di frutta e verdura come della benzina a causa del costo delle ram.

Se le basi dell'informatica diventano più costose, tutto ciò che usa sistemi informatici nella propria filiera salirà di prezzo.

D4N!3L3
02-01-2026, 13:33
Se le basi dell'informatica diventano più costose, tutto ciò che usa sistemi informatici nella propria filiera salirà di prezzo.

Lo so, senza contesto sembra buttata a caso ma mi riferisco ad un andazzo ormai da diversi anni in cui ti senti dire da fornitori delle più disparate categorie che i prezzi sono aumentati perché "...inserire motivo a caso...".