Redazione di Hardware Upg
31-12-2025, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/le-console-next-generation-potrebbero-essere-posticipate-la-colpa-e-della-crisi-delle-memorie_148119.html
La prossima generazione di console potrebbe ritardare a causa dell'aumento dei prezzi delle memorie RAM e delle difficoltà di approvvigionamento, almeno secondo un nuovo report
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
31-12-2025, 14:38
Ma tanto chi se ne frega? Ad ogni generazione diventa sempre più difficile vedere differenze
Mi aspetto a breve anche l'aumento dei costi di frutta e verdura come della benzina a causa del costo delle ram.
Mi aspetto a breve anche l'aumento dei costi di frutta e verdura come della benzina a causa del costo delle ram.
Se le basi dell'informatica diventano più costose, tutto ciò che usa sistemi informatici nella propria filiera salirà di prezzo.
Se le basi dell'informatica diventano più costose, tutto ciò che usa sistemi informatici nella propria filiera salirà di prezzo.
Lo so, senza contesto sembra buttata a caso ma mi riferisco ad un andazzo ormai da diversi anni in cui ti senti dire da fornitori delle più disparate categorie che i prezzi sono aumentati perché "...inserire motivo a caso...".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.