View Full Version : aiuto..aiuto.....help.....s.o.s.....
72andrea72
29-08-2002, 12:34
ho un problema grosso come una casa.......
appena ho acceso il mio computer stamattina...ho trovato che sopro tutte le icone si e' posizionato un'altra icona come quella di outlook......che virus e'?????????
come l'ho preso........ho il mio bel norton attivo e aggiornato.....vi prego aiutatemi...........
la scansione non mi da virus....ma come mai si e' verificato questo???????????????????
Bilancino
29-08-2002, 12:42
Cioè tutte le icone sono uguali a quelle di outlook? Se riavvi succede ancora?
Se fosse un virus dovresti aver scaricato dall'e-mail un file ed eseguito........E' così?
Ciao
72andrea72
29-08-2002, 12:46
grazie bilancino per la prontezza......
per prima cosa ho provato a riavviare...ritorna ancora con quell'icona sulle altre....
ho provato anche a spegnere e riaccendere....stessa cosa.......
come mai il norton non ha rilevato nulla........
hai notizie di virus del genere??????????
grazie.....
Bilancino
29-08-2002, 12:49
No, sapevo del magistr che faceva nuovere le icone sul desktop, se il norton è aggiornato e funziona correttamente ma non trova nulla mi sembra strano...........prova magari una scansione antivirus on-line.
Ciao
solamnia
29-08-2002, 13:19
anke a me capitava ke le icone prendevano la "forma" ke più gli piaceva, senza un motivo apparente, ma con 98.
con xp mai avuto questo problema.
ps. prova con un altro AV.:D
Originariamente inviato da solamnia
[B]anke a me capitava ke le icone prendevano la "forma" ke più gli piaceva, senza un motivo apparente, ma con 98.
con xp mai avuto questo problema.
Anche con XP mi è successo:(
Ad un certo punto le icone erano tutte impazzite e prendevano l'aspetto di quelle di altri programmi in maniera casuale!
Ho riavviato e tutto è tornato a posto:D
Me lo ha fatto una volta sola...
...ma che spavento!!!
Per sicurezza fai una scansione completa con un altro AV....
....Nod,AVG,AVP....a te la scelta:cool:
Ciao;)
Bilancino
29-08-2002, 15:58
Leggete qua forse è questo il problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=286157&highlight=bilancino+icone
Ciao
72andrea72
29-08-2002, 22:06
grazie a tutti e un ringrazziamento speciale abilancino.........
dopo aver letto quello che mi avevi segnalato o risolto il mio problema........posso solo ringrazziarvi dicendo che sto facendo una publicita' da paura con i miei amici a questo forum............e' spettacolare.......
un solo dubbio mi e' rimasto....."ma che cavolo era visto che non era un virus"?????????????
Bilancino
29-08-2002, 23:20
Se si hanno molte icone nel desktop windows perde la bussola mischiandole.
Ciao
72andrea72
09-09-2002, 21:00
scusami bilancino se ti ringrazio dopo molto tempo......avevo letto la tua risposta e mi ero dimenticato di ringrazziarti...
come al solito hai fatto centro.......infatti il mio schermo e' pieno di icone.....
complimenti......alla prossima domanda.......
Bilancino
10-09-2002, 00:40
Originariamente inviato da 72andrea72
[B]scusami bilancino se ti ringrazio dopo molto tempo......avevo letto la tua risposta e mi ero dimenticato di ringrazziarti...
come al solito hai fatto centro.......infatti il mio schermo e' pieno di icone.....
complimenti......alla prossima domanda.......
Nessun problema ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.