aranar
29-12-2025, 17:38
Buongiorno a tutti, ho il computer in firma e dopo cinque anni di onorato servizio nel mio case Be Quiet 801 (a cui ho aggiunto ulteriori 3 ventole 140x140 BeQuiet Pure Wings 2) si sta rompendo il bottone dell'accensione poichè al momento per accenderlo devo applicare notevole forza inclinando verso un lato; purtroppo non è accessibile in maniera semplice da dietro per una riparazione, per cui sto valutando di sostituirlo con un'altro case.
Mi servirebbe quindi un'altro full tower, con interruttori e porte posizionati verticalmente (sull'801 sono orizzontali ed ho visto che nel tempo raccolgono polvere), se ha la griglia frontale di aerazione non mi dispiace; non ho alcuna illuminazione quindi non mi serve un modello a vista.
Cosa mi consigliereste?
Mi servirebbe quindi un'altro full tower, con interruttori e porte posizionati verticalmente (sull'801 sono orizzontali ed ho visto che nel tempo raccolgono polvere), se ha la griglia frontale di aerazione non mi dispiace; non ho alcuna illuminazione quindi non mi serve un modello a vista.
Cosa mi consigliereste?