Redazione di Hardware Upg
29-12-2025, 13:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mark-hamill-sara-per-sempre-luke-skywalker-grazie-all-ia_148066.html
Lo storico volto di Luke Skywalker, di recente ringiovanito proprio grazie all'uso della tecnologia, si interroga sulle future possibilità e sul coinvolgimento delle famiglie degli attori
Click sul link per visualizzare la notizia.
coschizza
29-12-2025, 14:03
la logiga dice che se l'immagine è la mia cosa ne faccio è un mio problema/decisione, se fossi un attore mi piacerebbe avere l'opzione di poter vendere il mio avatar digitale come i musicisti vendolo i diritti sulla loro musica da sempre, ma li nessuno ha mai fiatato e parliamo di vendite da centinaia di milioni
se va bene li va bene anche per il resto
Massimiliano Zocchi
29-12-2025, 14:12
la logiga dice che se l'immagine è la mia cosa ne faccio è un mio problema/decisione, se fossi un attore mi piacerebbe avere l'opzione di poter vendere il mio avatar digitale come i musicisti vendolo i diritti sulla loro musica da sempre, ma li nessuno ha mai fiatato e parliamo di vendite da centinaia di milioni
se va bene li va bene anche per il resto
Assolutamente sì, ma credo che Hamill intendesse più discutere su cosa può suscitare nei familiari questa cosa. Vedrebbero il volto di una persona cara che non c'è più, ed è un po' diverso da ascoltare una canzone. Alcuni potrebbero pensare che sia troppo, e non accettare.
coschizza
29-12-2025, 14:17
Assolutamente sì, ma credo che Hamill intendesse più discutere su cosa può suscitare nei familiari questa cosa. Vedrebbero il volto di una persona cara che non c'è più, ed è un po' diverso da ascoltare una canzone. Alcuni potrebbero pensare che sia troppo, e non accettare.
pensaci, se tu muori e hai fatto 100 film in vita, non smetteranno mai di mandare online i tuoi film, alla fine è la stessa cosa
anzi se muori mediamewnte in quel momento moltissimi tornano a guardare i tuoti film
però lo renderebbero immortale, se fossi io mi farebbe piacere un mio antenato defunto ma reso immortale dall' IA
coschizza
29-12-2025, 14:19
però lo renderebbero immortale, se fossi io mi farebbe piacere un mio antenato defunto ma reso immortale dall' IA
e poi tu pure incassi
Gnubbolo
29-12-2025, 18:35
le mode finiscono magari tra 10 anni Star Wars fa la fine di Xanadu.
e tra 50 anni invece quella porcata di Xanadu sarà il cult movie da rebootare all'infinito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.