PDA

View Full Version : DC Comics batte al cinema Marvel per la prima volta dal 2008

Redazione di Hardware Upg
29-12-2025, 10:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dc-comics-batte-al-cinema-marvel-per-la-prima-volta-dal-2008_148059.html

Per la prima volta dopo 17 anni un film DC Comics ha incassato di più rispetto ai prodotti Marvel usciti nel 2025

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
29-12-2025, 11:05
Ma boh..
Gusto mio eh.. ma a me la nuova lineup di superman col cane, la cugina e tutto il resto fa un po' cacare.. mi sa di demenziale, la parodia del precedente superman.

djfix13
29-12-2025, 11:30
non la vedo bene la nuova Supergirl

Massimiliano Zocchi
29-12-2025, 11:54
Ma boh..
Gusto mio eh.. ma a me la nuova lineup di superman col cane, la cugina e tutto il resto fa un po' cacare.. mi sa di demenziale, la parodia del precedente superman.

Supergirl è sempre stata la cugina di Superman, e Kripto è sempre stato il loro cane. Erano gli altri film ad essere imprecisi o lacunosi.

ndrmcchtt491
29-12-2025, 12:11
Ma boh..

Dico subito che Man of Steel l' ho apprezzato di più, più serio e anche più spettacolare, detto questo davvero, che poi questo successo non lo è di fatto, ha incassato di meno nonostante il bombardamento mediatico che c'è stato e l' inflazione.
Ma si parla di cuccesso :boh:

Cfranco
29-12-2025, 12:13
Supergirl è sempre stata la cugina di Superman, e Kripto è sempre stato il loro cane. Erano gli altri film ad essere imprecisi o lacunosi.
In quale delle 52 versioni diverse di Superman che la DC ha sfornato ?
La continuity non è mai stato il loro piatto forte, hanno fatto 52 universi diversi per cercare di mettere insieme tutto

Nui_Mg
29-12-2025, 12:46
Come al solito tutto molto bello su versanti effetti e tech in generale, ma cazzo come film in senso stretto sono delle cagate infinite, sceneggiature di base tutte uguali, stereotipate, niente pathos, soliti dialoghi del cazzo, ....
Dovrebbero essere vietati ai maggiori di 14 anni.
Poi tra poco arriva pure l'ennesimo vendicatorazzi con l'ennesimo s.rogers e bla bla bla.

io78bis
29-12-2025, 12:58
Quindi una prima vittoria, che in casa DC sperano di replicare con l'arrivo della pellicola dedicata a Supergirl, anche se il 2026 ha aspettative ben più alte per Marvel: in arrivo ci sono infatti i pesi massimi di Spider-man Brand New Day e Avengers Doomsday

Supergirl dubito raggiungerà i 400milioni, Spiderman difficilmente starà sotto i 700 e Doomsday grazie alla curiosità sul rientro di Robert Downey Jr. può puntare al miliardo

demon77
29-12-2025, 14:46

In quale delle 52 versioni diverse di Superman che la DC ha sfornato ?
La continuity non è mai stato il loro piatto forte, hanno fatto 52 universi diversi per cercare di mettere insieme tutto

Confermo in pieno quanto già detto da Cfranco.. di fatto non esite una versione corretta o "UFFICIALE" perchè negli hanni hanno fatto su una insalata russa assurda.

Per mio personale parere l'unica versione che abbia senso è quella di superman unico sopravvissuto alla distruzione di Kripton che arriva sulla terra.
Ed è LUI DA SOLO. PUNTO.
no che se porta e la cugina e il cane e il camper.. e dove siamo? In una commedia dei Vanzina??
Mettiamoci pure la super nonna interprtetata dalla Sora Lella.. :read:

Criminal Viper
30-12-2025, 05:16
Per ora nessun cinefumetto è ancora riuscito a superare la qualità di Spider-Man 2 di Raimi, o persino Spider-Man 3, che seppur inferiore è oro in confronto a tutti i film sui supereroi degli ultimi 10-15 anni.