PDA

View Full Version : Cronos: The New Dawn diventa più accessibile, introdotta una

Redazione di Hardware Upg
23-12-2025, 13:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cronos-the-new-dawn-diventa-piu-accessibile-introdotta-una_147979.html

Cronos: The New Dawn riceverà all'inizio del 2026 una nuova modalità facile chiamata Temporal Diver. Pensata per chi preferisce un'esperienza più narrativa, ridurrà la difficoltà del survival horror di Bloober Team

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mo42
23-12-2025, 15:38
Lasciando stare l'aspetto narrativo del titolo, sul quale non mi soffermerei troppo (visto l'odierno contesto che stiamo vivendo), la cosa che ho apprezzato maggiormente di Cronos è stata proprio la sua difficoltà. Ti faceva valutare i tuoi prossimi passi, cosa fare, dove andare, e come gestire le risorse in modo intelligente.
Ma capisco che le vendite non siano andate troppo bene, e che stiano cercando di attrarre un pubblico più casual per un titolo che di casual ha ben poco (spoiler: non funzionerà)
Per quanto mi riguarda, è stata un'esperienza strana: gameplay solido con una storia che poteva essere un po' più sviluppata, ma se tanto mi dà tanto, forse è meglio che si siano tenuti sul vago per certi aspetti che si potrebbero definire, così a naso, controversi... :rolleyes: