Redazione di Hardware Upg
23-12-2025, 08:44
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/morto-il-papa-di-call-of-duty-apex-legends-e-titanfall-vince-zampella-ci-lascia-a-55-anni_147962.html
Muore a 55 anni Vince Zampella, uno dei padri del franchise Call of Duty e tra i designer più prolifici del genere FPS. A lui si devono titoli come Titanfall, Apex Legends, Star Wars Jedi e l'enorme successo di Battlefield 6
Click sul link per visualizzare la notizia.
Utonto_n°1
23-12-2025, 10:32
ho visto il video dell'incidente, correva come un pazzo, sarà andato a più di 200 kmh, uscito dalla galleria c'era una curva, non è riuscito a tenerla e si è schiantato contro la parete della montagna...
aled1974
23-12-2025, 12:03
Rip, cod e cod2 (specialmente) rimarranno tra i giochi memorabili che ho giocato e amato :ave:
ma, compagno commissario, queste sono patate...
ciao ciao
29Leonardo
23-12-2025, 13:13
Rip. I primi cod erano tutt'altra cosa da come si è poi sviluppata la serie, gli altri mai provati.
ho visto il video dell'incidente, correva come un pazzo, sarà andato a più di 200 kmh, uscito dalla galleria c'era una curva, non è riuscito a tenerla e si è schiantato contro la parete della montagna...
Come è possibile che ci sia il video??
Era preparato? Intendo la registrazione
Sapevano che era lui e quindi hanno registrato?
Pazzesco
Pazzesco anche che una macchina del genere basta schiantarsi contro una montagna per morire… hanno la sicurezza di una Fiat Panda.
h.rorschach
23-12-2025, 14:19
Pazzesco anche che una macchina del genere basta schiantarsi contro una montagna
A 200km/h contro una parete rocciosa muori e basta
Mr Resetti
23-12-2025, 14:43
Come è possibile che ci sia il video??
Era preparato? Intendo la registrazione
Sapevano che era lui e quindi hanno registrato?
Pazzesco
Pazzesco anche che una macchina del genere basta schiantarsi contro una montagna per morire… hanno la sicurezza di una Fiat Panda.
C'era un gruppo di persone sul luogo. Non si sa se amici, conoscenti o chissà chi.
Sta di fatto che, dai segni che c'erano sull'asfalto, il luogo è stato usato per fare degli stunt, tra burnout, drift e chissà che altro.
Ecco perchè stavano filmando.
La Ferrari non ha la sicurezza di una Panda. C'è gente che è uscita viva in incidenti che con una Panda avrebbero detto addio al mondo.
Questo schianto però è stato tremendo.
Ha picchiato dritto di muso ad una velocità folle. Nemmeno una F.1 ti avrebbe salvato.
alethebest90
23-12-2025, 14:48
visto anche io il video dell'incidente, impressionante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.