View Full Version : Info su cambio scheda video da 128 Mb
Buongiorno a tutti. Il mio pc é formato da scheda madre Asus H170 pro gaming, ram ddr4 20 Gb, cpu intel pentium G4400 e scheda video integrata intel hd graphics 510 da 128 Mb e non faccio gaming. Se cambio la scheda video con una da 2Gb oppure 4 Gb funzionerebbe sul mio pc? inoltre mi dite che vantaggi avrei. Grazie
Funzionare, se non ci sono carenze di alimentazione, non vedo per quale motivo non dovrebbe; vantaggi tangibili, perņ, non riesco ad immaginarne, se non connessi ad un uso gaming - molto leggero, con titoli non recenti - o compressione video tramite hardware. Su quella macchina, potendo scegliere, io cambierei la CPU !
Funzionare, se non ci sono carenze di alimentazione, non vedo per quale motivo non dovrebbe; vantaggi tangibili, perņ, non riesco ad immaginarne, se non connessi ad un uso gaming - molto leggero, con titoli non recenti - o compressione video tramite hardware. Su quella macchina, potendo scegliere, io cambierei la CPU !Ti ringrazio per avermi chiarito e ti faccio tanti auguri di buon natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.