PDA

View Full Version : SpaceX ha comprato una quantità folle di Tesla Cybertruck: Musk fa il gioco delle tre carte?

Redazione di Hardware Upg
19-12-2025, 11:33
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/spacex-ha-comprato-una-quantita-folle-di-tesla-cybertruck-musk-fa-il-gioco-delle-tre-carte_147852.html

Letteralmente centinaia, forse migliaia di Cybertruck sono parcheggiati presso la Starbase di SpaceX, e ne arriveranno ancora

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giuss
19-12-2025, 12:13
In pratica visto il flop di vendite, se le compra lui stesso :)

io78bis
19-12-2025, 12:25
Azienda privata ma immagino che Musk non sia l'unico socio. Questo ormai se la suona e canta da solo tra richieste d aumenti di stipendio e altre cag

Ripper89
19-12-2025, 13:49
Sempre detto che questo tipo di auto vanno benissimo per certi usi, come auto di aziende governative o legate ad esso, per enti governativi, come auto delle forze dell'ordine al posto delle Crown Victoria, o come auto per gli ufficiali.

gnpb
19-12-2025, 14:30
Fanno veramente schifo, soprattutto visti di fronte. È imbarazzante soprattutto quando vedi un normale pickup a fianco. E colorati sono pure peggio.

Ma detto questo non c'è molta differenza con le campagne acquisto obbligatorie dei concessionari nostrani.
Tra l'altro mi pare anche logico, se si deve spendere per dare una macchina come benefit tanto vale sia una del gruppo, ancora meglio una del gruppo che non vende e altrimenti ti rimane sul groppone.
Magari sarebbe diverso se fossero state comprate e buttate in un angolo.

bio82
19-12-2025, 14:40
musk agli investitori tra qualche mese: "avete visto? vendite cybertruck +225%"

:asd:

bio

Strato1541
19-12-2025, 14:46
Si farà un auto acquisto di almeno 1 milione e 950 mila pezzi così raggiunge i 2 milioni previsti dagli "esperti"!:D

LMCH
19-12-2025, 20:02
Sempre detto che questo tipo di auto vanno benissimo per certi usi, come auto di aziende governative o legate ad esso, per enti governativi, come auto delle forze dell'ordine al posto delle Crown Victoria, o come auto per gli ufficiali.
:sofico:
Considerando il rapporto costo/prestazioni mi sembrano una pessima scelta per quello che suggerisci.