janno
18-12-2025, 14:55
Ciao ragazzi, sto smontando i miei due 2 per farne solo uno quindi al momento vendo o una scheda o l'altra, poi magari ci fosse gente interessata le vendo entrambe e compro qualcos'altro, devo ancora decidere bene cosa fare. Entrambe le schede funzionano perfettamente, la 4070 ti l'ho presa nuova due anni fa, montata e smontata oggi per la prima volta, mai aperta, mai cambiato pasta termica avendo sempre avuto temperature eccellenti. La 6900xt l'ho presa usata 6 mesetti fa, a vederla sembrava come nuova, anche lei zero problemi ed ottime temperature.
1 - ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 6900 XT OC Edition 16 gb ram 370 euro
2 - ASUS TUF gaming 4070ti GTIII AURA SYNC 12 gb ram 470 euro
Della 6900 non trovo piu la scatola ma verrā imballata come dio comanda, della 4070 ho scatola e potrei risalire alla fattura ma non sono sicuro.
Compro e vendo qui sul mercatino saltuariamente da oltre 15 anni, mai un problema, ed ho una 30ina di feedback tutti 5\5 su Subito ma se posso preferisco sempre usare questo mercatino con gente appassionata come me.
Pagamento anticipato tramite bonifico, per info e foto chiedete senza problemi, la 6900 č ancora montata e la sto usando, la 4070 come vi dicevo smontata oggi per la prima volta.
1 - ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 6900 XT OC Edition 16 gb ram 370 euro
2 - ASUS TUF gaming 4070ti GTIII AURA SYNC 12 gb ram 470 euro
Della 6900 non trovo piu la scatola ma verrā imballata come dio comanda, della 4070 ho scatola e potrei risalire alla fattura ma non sono sicuro.
Compro e vendo qui sul mercatino saltuariamente da oltre 15 anni, mai un problema, ed ho una 30ina di feedback tutti 5\5 su Subito ma se posso preferisco sempre usare questo mercatino con gente appassionata come me.
Pagamento anticipato tramite bonifico, per info e foto chiedete senza problemi, la 6900 č ancora montata e la sto usando, la 4070 come vi dicevo smontata oggi per la prima volta.