PDA

View Full Version : a tutti i possessori di 75DRV4

Miky Mouse
29-08-2002, 10:10
salve to all,
ragazzi visto ke con l'altro post non ho avuto successo provo a cambiare il titolo....
chi ha questa (bellissima) sk madre mi potrebbe dire ke dissy ha messo sulla cpu??
grazie a tutti ;)
miky

Miky Mouse
29-08-2002, 21:57
up!
ragazzi io nn ci credo ke nessuno ha questa sk madre!:(

Lifeisoutside
29-08-2002, 22:09
Originariamente inviato da Miky Mouse
[B]up!
ragazzi io nn ci credo ke nessuno ha questa sk madre!:(
ma ha particolari problemi di spazio per il dissipatore questa mobo? no perchè sennò non dipende dalla mobo ma dalla cpu che hai, al limite prova a leggere il post in evidenza sul forum dei processori.

Miky Mouse
30-08-2002, 11:30
nn lo so se ha problemi di spazio! se lo sapevo non postavo!!

Lifeisoutside
30-08-2002, 12:43
[B]nn lo so se ha problemi di spazio! se lo sapevo non postavo!!
beh allora devi sapere anche che il dissipatore che metti dipende dalla cpu, non dalla scheda madre, leggiti il post in rilievo sul forum dei processori, li trovi tutto su come fare.
se nessuno ti risponde vorrà dire che con i normali dissipatori non ci sono problemi di spazio (cosa per altro rara)

Miky Mouse
30-08-2002, 16:56
Originariamente inviato da Lifeisoutside
[B]
beh allora devi sapere anche che il dissipatore che metti dipende dalla cpu, non dalla scheda madre,

no, dipende dalla scheda madre, xke se il dissy non c'entra, non c'entra sulla sk madre, non sul processore!!

[B] leggiti il post in rilievo sul forum dei processori, li trovi tutto su
come fare.

come fare cosa?? come far entrare il dissy su una sk madre in cui non entra??? ma stai scherzando??

Lifeisoutside
30-08-2002, 17:44
[B]
no, dipende dalla scheda madre, xke se il dissy non c'entra, non c'entra sulla sk madre, non sul processore!!
come fare cosa?? come far entrare il dissy su una sk madre in cui non entra??? ma stai scherzando??
se scherzavo ti avrei detto di usare l'hammer (traduci in italiano) per far "entrare"(parola tua) il dissy sulla mobo.
vabbè dai vediamo se ci capiamo:
il dissi è quell'affare che si mette sopra la cpu e sopra il dissi si mette una ventola, ok?
il dissipatore che metti, dipende dal socket che ha il processore, ok?
se tu metti un dissi che va bene per (fino a) un xp 1600+ su un xp 2200+ non va bene ok?
io intendevo questo quando dicevo "dipende dalla cpu non dalla scheda madre"
ok cmq ...saluti... :D

Miky Mouse
30-08-2002, 21:21
ok ora ci siamo capiti. è che mi sono preoccupato molto perchè lunedì mi vado a comprare 50 euro di dissy (slk-800 + ventola) e ho paura che non entra sulla mobo...
vabbe ciao cmq