PDA

View Full Version : YouTube sperimenta l'introduzione dei caroselli di immagini (o dump) nel feed degli Shorts

Redazione di Hardware Upg
17-12-2025, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-sperimenta-l-introduzione-dei-caroselli-di-immagini-o-dump-nel-feed-degli-shorts_147739.html

YouTube sta testando l'ntroduzione di caroselli di immagini statiche nel feed di Shorts. I creator possono pubblicare fino a dieci immagini scorrevoli, ampliando le opzioni narrative. La funzione è in fase di prova con un gruppo limitato e potrebbe in futuro includere anche elementi audio

Click sul link per visualizzare la notizia.

mozzarello
17-12-2025, 14:43
Già mi davano fastidio gli shorts, figurarsi questa roba, per fortuna c'è unhook, vedo solp il video e niente altro, suggerimenti, commenti, pubblicità, nulla, solo la lista della playlist se il caso, e all'avvio mi va direttamente nelle subscription, anche perché il feed sarebbe vuoto.

Pino90
17-12-2025, 14:47
Sono parte del gruppo limitato di prova, hanno iniziato a spuntare una decina di giorni fa. Sono odiosi perché sembra che il video si sia bloccato.

Comunque niente, per ora i vari canali li stanno usando come i "community post," quindi...boh? Mi sembra un po' un doppione.