View Full Version : Di Caprio, 'Una battaglia dopo l'altra' per lui e chi lo guarda: ti infetta il PC e sono dolori
Redazione di Hardware Upg
16-12-2025, 14:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/di-caprio-una-battaglia-dopo-l-altra-per-lui-e-chi-lo-guarda-ti-infetta-il-pc-e-sono-dolori_147686.html
Una nuova campagna malware scoperta da Bitdefender sfrutta un falso torrent di "Una battaglia dopo l'altra" con Leonardo di Caprio per infettare PC Windows. I file distribuiscono Agent Tesla, un RAT in memoria che garantisce accesso remoto completo agli attaccanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simonex84
16-12-2025, 14:23
oltre alla visione di un film molto brutto e la consapevolezza di aver buttato via quasi 3 ore della propria vita, ci si ritrova pure col PC infetto :D
coschizza
16-12-2025, 14:44
oltre alla visione di un film molto brutto e la consapevolezza di aver buttato via quasi 3 ore della propria vita, ci si ritrova pure col PC infetto :D
uno dei piu bei film del 2025, un po duro ma un capolavoro IMHO
si parte dal file "CD.Ink", un collegamento con il quale l'utente ignaro pensa di avviare la riproduzione
A posto. Qui già parte la scrematura...già qua si vede l'utente che sa usare il personal computer almeno in maniera base e chi no.
Per l'amor di Anubi...ma VUOI CLICCARE SULLO STRAMALEDETTO FILE MKV, MP4 o AVI e buttar nel secchio tutto il resto.
Anche i sottotitoli...meh...meh...se è un "lavoro fatto bene" sono già integrati nel file video...insomma solita trappola per minchioni, passatemi il termine.
La dura verità è questa.
Merita, sicuro ??? Me lo sc....me lo compro subito ! :D
Invece per te fa schifo...a chi devo dar retta ? :asd:
insane74
16-12-2025, 15:01
A posto. Qui già parte la scrematura...già qua si vede l'utente che sa usare il personal computer almeno in maniera base e chi no.
Per l'amor di Anubi...ma VUOI CLICCARE SULLO STRAMALEDETTO FILE MKV, MP4 o AVI e buttar nel secchio tutto il resto.
Anche i sottotitoli...meh...meh...se è un "lavoro fatto bene" sono già integrati nel file video...insomma solita trappola per minchioni, passatemi il termine.
La dura verità è questa.
tralasciando la news che fa ridere (uno è abbastanza "sgamato" da sapere cos'è torrent, trovare il file da scaricare, scaricarlo, e poi casca in 'ste "trappole"? :muro: ), il film non l'ho visto ma pare sia decisamente valido: https://www.rottentomatoes.com/m/one_battle_after_another
coschizza
16-12-2025, 15:02
:
sono gusti personali in generale è fra i titoli che su imdb ha preso il voto piu alto del 2025, ma alla mia ragazza non è piaciuto perche lei guarda solo film romantici e quin c'è poco di romantico solo violenza
tralasciando la news che fa ridere (uno è abbastanza "sgamato" da sapere cos'è torrent, trovare il file da scaricare, scaricarlo, e poi casca in 'ste "trappole"? :muro: ), il film non l'ho visto ma pare sia decisamente valido: https://www.rottentomatoes.com/m/one_battle_after_another
Arigato gozaimasu (ありがとうございます) !!!!!!!!
:) :) :)
sono gusti personali in generale è fra i titoli che su imdb ha preso il voto piu alto del 2025, ma alla mia ragazza non è piaciuto perche lei guarda solo film romantici e quin c'è poco di romantico solo violenza
Beh siete a due contro uno.
Gli darò una CHANCE ! :O
Deciso...dopo vado al Blockbuster a noleggiarmi il bluray...;)
Dovrebbero essere tutti così i film scaricati illegalmente, almeno i piratoni la finirebbero.
Che gente oh... ancora oggi che con 10 euro hai il mondo a disposizione, no, loro ancora a voler fare i furbacchiotti del sono più figo e fotto il sistema :doh:
Dovrebbero essere tutti così i film scaricati illegalmente, almeno i piratoni la finirebbero.
Che gente oh... ancora oggi che con 10 euro hai il mondo a disposizione, no, loro ancora a voler fare i furbacchiotti del sono più figo e fotto il sistema :doh:
10 netflix+
10 disney+
10 prime video
10 apple+
10 nowtv+
10 paramount
Beh siete a due contro uno.
Gli darò una CHANCE ! :O
Deciso...dopo vado al Blockbuster a noleggiarmi il bluray...;)
Per quel che vale.... anche a me è piaciuto molto come film,
si guarda bene e nonostante la lunghezza ti tiene li.
biometallo
16-12-2025, 15:17
:
Assolutamente, anzi per quel che ricordo tra i vari contenitori che hai citato i file Matroska (.mkv) sono i più flessibili da questo punto di vista ed è davvero una cazzata includere ogni tipo di file di sottotitoli, .ass .srt .txt etc... mentre mi pare che un file MP4 possono essere allegati solo srt cioè file ascii senza alcun tipo di formattazione..
Ad ogni modo questo tipo di truffe (perché quello sono) credo ci siano sostanzialmente da anni tanto che fatico a vederci la notizia...
Assolutamente, anzi per quel che ricordo tra i vari contenitori che hai citato i file Matroska (.mkv) sono i più flessibili da questo punto di vista ed è davvero una cazzata includere ogni tipo di file di sottotitoli, .ass .srt .txt etc... mentre mi pare che un file MP4 possono essere allegati solo srt cioè file ascii senza alcun tipo di formattazione..
Ad ogni modo questo tipo di truffe (perché quello sono) credo ci siano sostanzialmente da anni tanto che fatico a vederci la notizia...
L'antica "arte Sith di Wanna Marchi" non andrà mai perduta !
Ti ricordi cosa dice il suo primo comandamento, si ?
Ti dispiace ricordarlo al resto della classe, signor Biometallo ???
:sofico:
25€ al mese di abbonamento internet, e ho il mondo a disposizione
25€ al mese di abbonamento internet, e ho il mondo a disposizione
QUOTONE!!!
Pago Internet + pago la SIAE su qualsiasi supporto di memoria compro francamente anche basta.
biometallo
16-12-2025, 15:29
Ti dispiace ricordarlo al resto della classe, signor Biometallo ???
Certo signor maestro "i coglioni vanno inculati" .
https://i.ibb.co/PGvS2PVX/immagine.png (https://ibb.co/231bzCpV)
Bah, se venite a casa mia trovate BLURAY, DVD, VHS, AUDIOCASSETTE, VINILI, HD-DVD (si pure quelli)...tutti originali.
Ringraziassero anche il P2P....tantissimi capolavori che HO COMPRATO ORIGINALI, perchè HO LA FISSA DEL SUPPORTO ORIGINALE per mania di collezionismo, non li avrei scoperti altrimenti.
Più abbonamento NETFLIX, più Amazon Prime Video.
Più pago la tassa sui supporti.
Quindi tante "tazzine" non ne voglio !
A parlar chiaro se va...
FrancoBit
16-12-2025, 15:31
La dura verità è questa.
Il film è valido (parer mio) e scende in un nanosecondo :oink:
Certo signor maestro "i c0gl10n1 vanno 1nculat1" .
CENTO ! CUM LAUDE ! :read:
Il film è valido (parer mio) e scende in un nanosecondo :oink:
Giuro che se non sarà di mio gradimento verrò a cercarvi tutti stile John Wick ! :asd:
Messo anche io in download... 26GB la versione 4K
Infatti già dalla estensione del file video e anche dalle dimensioni si può capire molto, poi se uno clicca a caso sul file .lnk o altri files strani senza sapere cosa siano...
Nahhhhhh....io noleggerò il bluray standard...il pc in salotto, quello con l'i7 di prima generazione e la gt 710 2 GB schizza al 100% di tutto, e consuma risorse quanto un Saudita consuma petrolio, se gli do in pasto i 4K ! :asd:
Che te ne fai della versione 4K? Non è un film che ha una fotografia tale da poter apprezzare chissà che in 4K.
Quando hai preso una normalissima 1080 va più che bene. Tra l'altro mi chiedo se originariamente sia stato rilasciato in 4K o se sia solo un upscale con quintalate di grain.
Che te ne fai della versione 4K? Non è un film che ha una fotografia tale da poter apprezzare chissà che in 4K.
Quando hai preso una normalissima 1080 va più che bene. Tra l'altro mi chiedo se originariamente sia stato rilasciato in 4K o se sia solo un upscale con quintalate di grain.
Mi ha dato in questo senso grandi soddisfazioni il BLURAY (dico per davvero, l'ho comprato) di Fracchia contro Dracula.
Restaurato quasi alla perfezione ! Noti un sacco di dettagli e particolari che rendono quel piccolo capolavoro ancora più unico.
Senza contare il CD AUDIO con la colonna sonora ! :cool:
La dura verità è questa.
Ed ecco la sintesi perfetta.
In realtà di piattaforme ce ne sono trentadue.. se uno vuole vedersi un film che gli interessa altro che 10 euro al mese.
Ah scusate dimenticavo...oltre Netflix e Amazon Prime Video e alle tasse sui supporti, PAGO PURE MUBI PER MIA MADRE !!!
Ho passato l'esame si ? :sofico:
Bah, se venite a casa mia trovate BLURAY, DVD, VHS, AUDIOCASSETTE, VINILI, HD-DVD (si pure quelli)...tutti originali.
Ringraziassero anche il P2P....tantissimi capolavori che HO COMPRATO ORIGINALI, perchè HO LA FISSA DEL SUPPORTO ORIGINALE per mania di collezionismo, non li avrei scoperti altrimenti.
Più abbonamento NETFLIX, più Amazon Prime Video.
Più pago la tassa sui supporti.
Quindi tante "tazzine" non ne voglio !
A parlar chiaro se va...
non ho HD-DVD, ma ti quoto duro :oink::oink:
e ho ure Sky (che, almeno per ora, mi "regala" Paramount+)
non ho HD-DVD, ma ti quoto duro :oink::oink:
Però da dieci anni e passa mi manca il lettore.
Avevo un bellissimo lettore bluray/hddvd per pc ma poi è schioppato (in garanzia) e mi hanno rimandato al suo posto un masterizzatore bluray.
Ci ho guadagnato e ci ho perso.
Poco male i suddetti film li avevo "salvati" su hdd ! :read:
TI QUOTO DURO ANCH'IO ! :D
e ho pure Sky (che, almeno per ora, mi "regala" Paramount+)
Bravo figliUolo, bravo...fai girare l'economia...tengono tanto bisogno ! :D
per vederlo sul 100" 4K in salotto, almeno lo vedo alla risoluzione nativa, e non a PIXEL giganti come 7Gold Full HD :D
per vederlo sul 100" 4K in salotto, almeno lo vedo alla risoluzione nativa, e non a PIXEL giganti come 7Gold Full HD :D
Tempo fa stavo cazzeggiando tra i canali e mi sono soffermato su una rete locale che passava una improbabile e vecchissima soap sudamericana.. sono rimasto ipnotizzato: probabilmente la qualità video PIU BASSA che abbia mai visto su un canale..
Non scherzo, un video letteralmente a quadratoni modello file MPG 320x200 primi anni 2000 super compresso.. :stordita:
Tempo fa stavo cazzeggiando tra i canali e mi sono soffermato su una rete locale che passava una improbabile e vecchissima soap sudamericana.. sono rimasto ipnotizzato: probabilmente la qualità video PIU BASSA che abbia mai visto su un canale..
Non scherzo, un video letteralmente a quadratoni modello file MPG 320x200 primi anni 2000 super compresso.. :stordita:
:D :D :D :D
Buono manco per il tubo catodico !
Silent Bob
16-12-2025, 17:20
Penso che Torrent lo conoscano tutti qua dentro, bene o male, ma fin dagli albori c'era la possibilità di scegliere cosa scaricare o cosa no, quindi a meno che il file in questione era nascosto in un qualche modo, devi appunto conoscerne poco per far partire il DL a parte l'unico file che ti interessa.
ma anche io è, ce ne è più di qualche canale che fa così.
Come ti hanno ribadito in tanti , fossero solo 10€
Puoi fare 10 abbonamenti (ad esempio io ho solo Prime al momento) e in tutti questi potresti cmq non trovare cosa ti interessa.
Questo per dire che cmq non è come ai tempi di Sky dove potevi vedere un po' di tutto, ora per via dei tempi moderni, ovviamente ognuno guarda a se, e quindi se devi vedere qualcosa sotto disney troverai quasi tutto là sopra, come per i prodotti netflix a seguire.
Non esiste un solo singolo sistema che ti permetta di usufruire di più prodotti con un unica spesa.
C'è e ci sarà sicuramente chi ha più abbonamenti, ma credo che prima o poi molti di questi li staccheranno man mano perché si stuferanno o perché ci son cose che non gli interessano più.
Posson esser fatti bene anche senza integrarli nel video, anche perché così potresti sistemarteli da te.
Simonex84
17-12-2025, 09:30
boh io l'ho trovato pessimo, storia senza senso, personaggi che si comportano senza logica, colonna sonora estremamente fastidiosa, l'inseguimento in auto finale più lento e banale della storia del cinema. ho faticato molto per non interrompere la visione
Ammazza... o che salotto hai per avere un 100 pollici?!?
Lo mettessi a casa mia quasi mi occuperebbe una parete. Ti invidio un po' "sappilo".
Ammazza... o che salotto hai per avere un 100 pollici?!?
Lo mettessi a casa mia quasi mi occuperebbe una parete. Ti invidio un po' "sappilo".
circa 60mq
i primi tempi parlando la voce rimbombava, ci abbiamo messo qualche anno per "riempirla" di mobili in modo che diventasse normale :D
prima del 100" avevamo il 65" e sembrava la tv piccola che trovi negli alberghi
circa 60mq
i primi tempi parlando la voce rimbombava, ci abbiamo messo qualche anno per "riempirla" di mobili in modo che diventasse normale :D
prima del 100" avevamo il 65" e sembrava la tv piccola che trovi negli alberghi
Tutta la casa dove abito attualmente penso sia circa 90mq... praticamente hai il salotto "abitabile".
Prima o poi fammi venire a trovarti... io porto vino e Bistecca o quello che vuoi dalla Toscana e te mi fai vivere l'emozione di vedere qualcosa sul 100pollici! :D
Tutta la casa dove abito attualmente penso sia circa 90mq... praticamente hai il salotto "abitabile".
Prima o poi fammi venire a trovarti... io porto vino e Bistecca o quello che vuoi dalla Toscana e te mi fai vivere l'emozione di vedere qualcosa sul 100pollici! :D
Volentieri!! :)
Ormai è quasi 1 anno, non è per fare il "figo" ma non ci faccio nemmeno piu caso.
I primi giorni invece, a vedere le persone quasi alte come me, o i "faccioni" giganti in primo piano mi faceva davvero effetto :D
Mi mettevo quei video di Youtube in 4K dove volano sui paesaggi tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=2b2gJu-g3qE&pp=ygUJNGsgaXRhbGlh e sembrava di essere li
ho iniziato a vederlo ieri sera, noioso mortale proprio.
droppato dopo mezz'oretta
spero tu non abbia attivato i sottotitoli :Perfido: :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.