Redazione di Hardware Upg
13-12-2025, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/street-fighter-paramount-e-capcom-pubblicano-il-primo-trailer-ufficiale-del-nuovo-film_147553.html
Il primo trailer del nuovo film di Street Fighter mostra le premesse per un adattamento ricco di richiami ai videogiochi, tra cui il flash kick di Guile e il bonus stage dell'auto. Il film debutterà nelle sale il 16 ottobre 2026
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
13-12-2025, 12:18
quindi toccherà aspettare quasi un anno per capire se sarà al livello del precedente , peggio, o magari inaspettatamente un buon film.
Certo , alcuni personaggi non danno una buona impressione di primo acchitto.
quindi toccherà aspettare quasi un anno per capire se sarà al livello del precedente , peggio, o magari inaspettatamente un buon film.
Certo , alcuni personaggi non danno una buona impressione di primo acchitto.
La mia prima impressione è che sarà certamente superiore al film precedente.
David Dastmalchian mi sembra dare le vibe giuste giuste nel suo ruolo, pure gli altri mi sembrano ok.
L'unico grande momento di dubbio mi è venuto quando Guile da il flash kick, spero che l'acconciatura "a cono rovesciato" invece che a spazzola sia una gag deliberata, mi è venuto da ridere.
biometallo
13-12-2025, 15:34
Peggio del vecchio film degli anni 90? Sono gusti eh, però non credo sia possibile nemmeno impegnandosi per farlo... questo almeno ha i personaggi fedeli al VG, per quanto forse anche troppo (vedi l'assurda chioma di Guile, una delle poche cose che trovato sensato fossero state cambiate) mentre nel vecchio film molti erano quasi irriconoscibili, spero che anche la trama sia più sensata (non che serva molto impegno) e comunque se avessi visto questo teaser quando ero ragazzo sicuramente starei qui a sbavare fantasticando sul prodotto finitio... oggi lo attendo quasi con lo stesso entusiasmo con cui si paga il conto al ristorante.
gigioracing
13-12-2025, 17:14
vedendo il video sembra una cagata pazzesca non a livello del primo xke e impossibile ma ma quasi :D
con i mortal kombat invece ce stato un miglioramento con il nuovo . anche il film di Tekken non era male
Io mi ricordo quello del 1994 con JC Vandamme vs Raul Julia poi purtroppo deceduto, beh mi aspetto di più e non come fatto con Mortal Kombat ...tutto dipende dagli attori secondo me, certo la trama è importante ma se gli attori fan cacare non si può pretendere.
Rei & Asuka
13-12-2025, 17:53
A vederlo così, io rimpiango già Van Damme e decisamente Kylie :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.