View Full Version : CONTROL Resonant
pierluigip
12-12-2025, 18:47
uscita 2026
https://store.steampowered.com/app/3669870/CONTROL_Resonant/
Sono incondizionatamente fan di Remedy, ma il passaggio dallo sparatutto in terza persona all'action all'arma bianca un po' mi disturba.
Per il resto sembra un progetto molto interessante.
Mi iscrivo.
Grandissimo fan di Remedy e mi era molto piaciuto Control.
Non sono però convintissimo del cambio protagonista, ma vediamo dove va a parare...
ray_hunter
16-12-2025, 07:45
Ho odiato Control per l'ambientazione quando iniziai il gioco ma poi si è rivelato l'ennesimo capolavoro.
Per me la fiducia è totale
Sono in grado di creare scenari sempre molto affascinanti e coinvolgenti, come trapela anche dal trailer.
Ho odiato Control per l'ambientazione quando iniziai il gioco ma poi si è rivelato l'ennesimo capolavoro.
perché? non capisco. Io non ci ho giocato, ma l'ambientazione mi pare di primissimo livello e resa molto bene.
ray_hunter
20-12-2025, 11:11
Sono in grado di creare scenari sempre molto affascinanti e coinvolgenti, come trapela anche dal trailer.
perché? non capisco. Io non ci ho giocato, ma l'ambientazione mi pare di primissimo livello e resa molto bene.
Quello stile brutalista all'inizio non mi faceva impazzire, sembrava tutto grigio e uguale ma poi in realtà capisci che la scelta di art-design si sposa benissimo con storia e lore e si apprezza.
Preferivo l'ambientazione vista in Quantum Break che era molto varia e con una messa in scena di grande impatto
Lollauser
21-12-2025, 11:44
Idem, non uso il termine odio ma inizialmente mi ha dato la sensazione di un ambiente riduttivo e limitante...niente di tutto questo, andando avanti si capisce che c'è del grande location design
da ignorante del gioco, nel senso che ne so veramente poco non avendolo giocato ancora, penso che il senso fosse quello di rappresentare un ambiente "burocratico" e "militarizzato" visto anche il fine ultimo di quel dipartimento.
mozzarello
22-12-2025, 14:08
Io adorato da subito Control (come poi tutti i giochi Remedy, tranne AW2 che devo ancora comprare) e va giocato senza mai aprire la mappa, se non ci si perde. E' paradossale, ma è così, una delle più belle ambientazioni viste in un gioco.
Mi fa storcere il naso però che il protagonista sia Dylan, mi sta sulle palle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.