PDA

View Full Version : Le pubblicità del frigorifero mandano una donna in ospedale: ricoverata per un episodio psicotico

Redazione di Hardware Upg
10-12-2025, 17:12
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/le-pubblicita-del-frigorifero-mandano-una-donna-in-ospedale-ricoverata-per-un-episodio-psicotico_147423.html

Una donna affetta da schizofrenia è stata ricoverata dopo aver visto su un frigorifero Samsung Family Hub un annuncio Apple TV+ con il suo nome. L'episodio ha sollevato dubbi sull'idoneità degli annunci su dispositivi domestici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Proteo71
10-12-2025, 22:43
Un paio di semplici considerazioni:

1- HANNO ROTTO IL CAZZO CON QUESTA PIAGA DELLA PUBBLICITA !!!
(scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole...)
Tra un pò veramente ce la ritroveremo anche che esce dal water mentre espletiamo le nostre funzioni fisiologiche.

2- Ovviamente l'impostazione predefinita degli annunci è "attiva", figuriamoci se almeno potevano mettere predefinita "disattiva", non sia mai...

Ma veramente siamo al punto che mi devono rompere le palle anche dentro casa mia con pubblicità non richieste attraverso i miei elettrodomestici ??!?
BASTA !! Veramente, BASTA !! Non se ne può più.

raxas
10-12-2025, 23:33
Un paio di semplici considerazioni:

1- HANNO ROTTO IL CAZZO CON QUESTA PIAGA DELLA PUBBLICITA !!!
(scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole...)
Tra un pò veramente ce la ritroveremo anche che esce dal water mentre espletiamo le nostre funzioni fisiologiche.

2- Ovviamente l'impostazione predefinita degli annunci è "attiva", figuriamoci se almeno potevano mettere predefinita "disattiva", non sia mai...

Ma veramente siamo al punto che mi devono rompere le palle anche dentro casa mia con pubblicità non richieste attraverso i miei elettrodomestici ??!?
ci sono anche degli effetti collaterali, della pubblicità, che possono essere utili.

tipo elettrodomestici per stimolare e quindi raccogliere il vomito,
dopo una cena guasta ad esempio,
vedere la pubblicità mentre si vomita favorisce le operazioni.
presto indagini telefoniche per stabilire ciò che i consumatori più odiano, stante il profilo del vomitatore preferenziale, ovviamente...
cioè devono essere persone con una certa predisposizione...

il consumatore vomitatore professionale non si ferma di fronte a nulla, tipo il bulimico, allora la pubblicità può essere incentivo
resta inteso che possa crearsi una dipendenza da pubblicità vomitevole e condotta bulimica, devono essere fatte indagini, ovviamente,
soprattutto per evitare che il conato di vomito giunga a pancia vuota,
con danno alle valvole e mucose.
da evitare quindi la somministrazione spot pubblicitari prima dell'apertura del frigo,
ma con opportuni sensoraggi iniziare la somministrazione dello spot ad un certo punto dopo .

biometallo
11-12-2025, 00:24

Beh tecnicamente questo avviene da tipo 100 anni? Mi riferisco al fatto che il televisore ma ancora prima la Radio sono elettrodomestici che hanno portato la pubblicità nelle nostre case, anche se da quello che ho capito queste sono immagini statiche più simili quindi alle pubblicità di riviste e giornali...

Comunque per quanto resti assurdo che su prodotti premium uno si deve sorbire la pubblicità per fortuna oggi come oggi si può facilmente risolvere... non comprando un frigorifero con schermo oled e magari non connesso ad internet.

Comunque venendo alla storia... è davvero incredibile... e infatti puzza di fake lontano un miglio, anche perché l'unica fonte della notizia pare sia quella pagina bloccata su reddit

Kyo72
11-12-2025, 06:13
Mi ricordo ancora all'epoca dei videoregistratori...volevano stabilire il vps per farli mettere in pausa automaticamente durante la pubblicita'. Ebbene...riuscirono ad impedirlo!!! Un tizio all'epoca riusci' a dire "speriamo che il dispositivo si guasti e che venga registrata solo la pubblicita' anziche' il programma"! Senza parole! :mad: