PDA

View Full Version : La Stark Varg EX elettrica stabilisce un nuovo record mondiale, su un vulcano attivo

Redazione di Hardware Upg
10-12-2025, 10:20
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/la-stark-varg-ex-elettrica-stabilisce-un-nuovo-record-mondiale-su-un-vulcano-attivo_147386.html

La moto elettrica spagnola ha sfidato terreno impervio, temperature proibitive, e assenza di ossigeno, per un record mondiale ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
10-12-2025, 11:45
Hoibo quindi una moto elettrica ha fatto un record dove le moto a combustione non arrivavano per mancanza di... OSSIGENO??? MA siemo seri? Mi ricorda tanto un concorso di tanti anni fa... mi abbronzatissima.. vinto da una ragazza mulatta, non volevo crederci, non sapevo se era piu surreale o patetico.

Massimiliano Zocchi
10-12-2025, 11:49
Hoibo quindi una moto elettrica ha fatto un record dove le moto a combustione non arrivavano per mancanza di... OSSIGENO??? MA siemo seri? Mi ricorda tanto un concorso di tanti anni fa... mi abbronzatissima.. vinto da una ragazza mulatta, non volevo crederci, non sapevo se era piu surreale o patetico.

Premesso che anche le persone con la pelle scura si abbronzano, ed hanno differenze evidenti tra inverno e estate, il senso del record, se ho capito bene, non era tanto dimostrare che possono andare senza ossigeno, quanto più evidenziare il comportamento in situazioni estreme senza sostanziali modifiche, di cui l'assenza di ossigeno è una conseguenza.

ndrmcchtt491
10-12-2025, 12:05
E quando il pilota elettrico?

supertigrotto
10-12-2025, 13:35
E quando il pilota elettrico?

Il mio nome è Automan e tu devi essere Walter Nebicher........