View Full Version : Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di mercato record nel Q3 2025
Redazione di Hardware Upg
10-12-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-iphone-17-trascinano-apple-quota-di-mercato-record-nel-q3-2025_147368.html
Il market share degli iPhone continua a crescere: il terzo trimestre del 2025 si è chiuso in positivo grazie ai risultati ottenuti dai nuovi iPhone 17 che hanno garantito un miglioramento della quota di mercato rispetto all'anno precedente
Click sul link per visualizzare la notizia.
coschizza
10-12-2025, 09:14
non capiro mai come prodotti simili possano vendere cosi tanto, come non capiro mai come persone che hanno a malapena soldi per vivere l'iphone lo comprano comunque
TorettoMilano
10-12-2025, 09:54
beh iphone 17 base é un gioiellino (io ho il 16), c’é anche da dire la concorrenza dovrebbe darsi una svegliata
Ripper89
10-12-2025, 10:06
non capiro mai come prodotti simili possano vendere cosi tanto, come non capiro mai come persone che hanno a malapena soldi per vivere l'iphone lo comprano comunque
Il punto è che i soldi le persone ce li hanno.
A malapena per vivere ? Si è quello che dicono a te.
coschizza
10-12-2025, 10:15
beh iphone 17 base é un gioiellino (io ho il 16), c’é anche da dire la concorrenza dovrebbe darsi una svegliata
la concorrenza come i samsung sono superiori anno dopo anno quidi direi che apple dovrebbe darsi una svegliata
insane74
10-12-2025, 10:34
la concorrenza come i samsung sono superiori anno dopo anno quidi direi che apple dovrebbe darsi una svegliata
in che universo un'azienda (Apple) che sta sorpassando un'altra (Samsung) dovrebbe "darsi una svegliata"?
https://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-iphone-17-sono-un-successo-apple-vendera-piu-smartphone-di-samsung-nel-2025_146812.html
cioè, la notizia di oggi, più quella precedente, dimostra che Apple va alla grande e sta sorpassando tutti, ed è lei che deve darsi una svegliata? :mbe:
Perché per molte persone l'iphone è uno status symbol mentre gli android sono da "povery".
Il punto è che i soldi le persone ce li hanno.
A malapena per vivere ? Si è quello che dicono a te.
Alcune persone i soldi ce li hanno ma altre no. E molte di quest'ultime li comprano a 30 rate con l'operatore di telefonia.
coschizza
10-12-2025, 12:07
in che universo un'azienda (Apple) che sta sorpassando un'altra (Samsung) dovrebbe "darsi una svegliata"?
https://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-iphone-17-sono-un-successo-apple-vendera-piu-smartphone-di-samsung-nel-2025_146812.html
cioè, la notizia di oggi, più quella precedente, dimostra che Apple va alla grande e sta sorpassando tutti, ed è lei che deve darsi una svegliata? :mbe:
tu guardi il bilancio io guardo il prodotto, una cosa è guadagnare di piu una altra avere un prodotto valido in questo apple è comunque indietro se guadagna di piu è perche la gente è una massa di capre che compra qualsiasi cosa con sopra una mela
TorettoMilano
10-12-2025, 13:00
tu guardi il bilancio io guardo il prodotto, una cosa è guadagnare di piu una altra avere un prodotto valido in questo apple è comunque indietro se guadagna di piu è perche la gente è una massa di capre che compra qualsiasi cosa con sopra una mela
ho preso pochi giorni fa a poco piú di 100 euri un iphone xs max da 256 (2018) per fare un upgrade per un parente anziano.
trasferimento fatto in un’oretta e dispositivo scattante e ottimizzato e aggiornato. questo é iphone, poi si puó continuare a dirsi che chi compra iphone é una capra e la concorrenza sia avanti
insane74
10-12-2025, 13:07
risposta che ti squalifica da qualsiasi ulteriore commento.
buona giornata.
ninja750
10-12-2025, 13:15
soprattutto tra i giovani
che se non ce l'hai sei "sfigato"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.