PDA

View Full Version : Le riprese della Stagione 3 di Fallout inizieranno nell'estate 2026

Redazione di Hardware Upg
09-12-2025, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/le-riprese-della-stagione-3-di-fallout-inizieranno-nell-estate-2026_147337.html

La produzione della terza stagione di Fallout inizierà nell'estate 2026, come confermato da Jonathan Nolan. La serie punta a mantenere tempi di uscita regolari e continua a utilizzare un mix di effetti pratici e CGI per creature come i Deathclaw.

Click sul link per visualizzare la notizia.

virtualdj
09-12-2025, 19:48
uno dei problemi più diffusi nella televisione contemporanea è proprio l'allungamento dei tempi tra una stagione e l'altra, fenomeno che rischia di raffreddare l'interesse del pubblico
Quindi ha capito finalmente cosa ha affossato il suo Westworld.
Ci meritavamo un'ultima stagione (finale)!

Pascas
10-12-2025, 10:07
Quindi ha capito finalmente cosa ha affossato il suo Westworld.
Ci meritavamo un'ultima stagione (finale)!

mmm no, secondo me di Westworld si salva solo la prima stagione. Il resto è stato stravolto per tirare avanti la baracca ed ha rovinato tutta la serie.. Poi son gusti eh ma proprio non mi è andata giù come hanno rovinato una bella serie così..

nonsidice
10-12-2025, 10:16
mmm no, secondo me di Westworld si salva solo la prima stagione. Il resto è stato stravolto per tirare avanti la baracca ed ha rovinato tutta la serie.. Poi son gusti eh ma proprio non mi è andata giù come hanno rovinato una bella serie così..

Come non quotare ? :O

virtualdj
10-12-2025, 11:49
Che la prima stagione fosse la migliore non vi è alcun dubbio.
Ma a me sinceramente non sono dispiaciute anche le seguenti...

Lasciare però il tutto appeso, peraltro con cast e troupe già pagati, mi sembra proprio assurdo.
Semmai dovevano fare una spending review per limitare i costi stellari.

fukka75
10-12-2025, 11:55
senza contare che su disco, in Italia, a suo tempo si sono fermati alle prime due