Redazione di Hardware Upg
09-12-2025, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/le-riprese-della-stagione-3-di-fallout-inizieranno-nell-estate-2026_147337.html
La produzione della terza stagione di Fallout inizierà nell'estate 2026, come confermato da Jonathan Nolan. La serie punta a mantenere tempi di uscita regolari e continua a utilizzare un mix di effetti pratici e CGI per creature come i Deathclaw.
Click sul link per visualizzare la notizia.
virtualdj
09-12-2025, 19:48
uno dei problemi più diffusi nella televisione contemporanea è proprio l'allungamento dei tempi tra una stagione e l'altra, fenomeno che rischia di raffreddare l'interesse del pubblico
Quindi ha capito finalmente cosa ha affossato il suo Westworld.
Ci meritavamo un'ultima stagione (finale)!
Quindi ha capito finalmente cosa ha affossato il suo Westworld.
Ci meritavamo un'ultima stagione (finale)!
mmm no, secondo me di Westworld si salva solo la prima stagione. Il resto è stato stravolto per tirare avanti la baracca ed ha rovinato tutta la serie.. Poi son gusti eh ma proprio non mi è andata giù come hanno rovinato una bella serie così..
nonsidice
10-12-2025, 10:16
mmm no, secondo me di Westworld si salva solo la prima stagione. Il resto è stato stravolto per tirare avanti la baracca ed ha rovinato tutta la serie.. Poi son gusti eh ma proprio non mi è andata giù come hanno rovinato una bella serie così..
Come non quotare ? :O
virtualdj
10-12-2025, 11:49
Che la prima stagione fosse la migliore non vi è alcun dubbio.
Ma a me sinceramente non sono dispiaciute anche le seguenti...
Lasciare però il tutto appeso, peraltro con cast e troupe già pagati, mi sembra proprio assurdo.
Semmai dovevano fare una spending review per limitare i costi stellari.
senza contare che su disco, in Italia, a suo tempo si sono fermati alle prime due
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.