Redazione di Hardware Upg
09-12-2025, 08:31
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/energie-rinnovabili/los-angeles-spegne-l-ultimo-impianto-a-carbone-idrogeno-e-solare-nel-suo-futuro_147311.html
Los Angeles ha completato l'addio al carbone con lo stop definitivo dell'Intermountain Power Project, storica centrale nello Utah che forniva l'11% dell'energia cittadina. Il passaggio accelera la strategia verso il 100% di energia pulita entro il 2035.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da un lato la California e le sue rinnovabili ecosostenibili, dall'altra il Texas con i suoi bei Pickup 8000 di cilindrata a PETROLIO ! :doh:
supertigrotto
09-12-2025, 08:57
Hanno sbagliato,dovevano aumentare la produzione,la IA ha bisogno di energia,anche i rig e gli asic per le cripto.
Anzi,propongo lo spegnimento di tutte le rinnovabili in america, comprese le centrali nucleari e di bruciare carbone,gas e petrolio per fornire una ultra potenza in fantawatt ai datacenter IA,con obbligo di fare anche mining.
Se non dovesse bastare la corrente,la tolgono agli ospedali,agli uffici ai privati e soprattutto alle colonnine delle auto elettriche.
Si capisce che sono sarcastico?
supertigrotto
09-12-2025, 09:02
Da un lato la California e le sue rinnovabili ecosostenibili, dall'altra il Texas con i suoi bei Pickup 8000 di cilindrata a PETROLIO ! :doh:
Se nel presente e nel passato avessero pagato la benzina e il gasolio come in Europa,cilindrate assurde e consumi da 1km con 3 litri non sarebbero mai esistiti,d'altra parte parli di americani,il popolo pił sprecone che esiste sul pianeta,e non sto parlando solo di carburante,anche di cibo e beni comuni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.