View Full Version : Marche alternative monitor.
Girando per questa sezione del forum ho visto che + o - tutte le marche famose hanno grane o grannette + o meno gravi (LG, Philips, NEC, ecc.) secondo voi vale la pena valutare i prodotti di marche meno blasonate quali Samtron, Iiyama ed eventuali altre vostre proposte oppure no?
ma Iiyama non la definirei una marca meno blasonata, solo meno nota. I suoi prodotti, in genere, sono eccellenti. Fra le altre marche che non godono di un brand noto anche nell'elettronica consumer, ti consiglio di valutare AOC (che, insieme a Envision, è di proprietà di una, ovviamente poco nota, mega multinazionale, Victor electronics o simile, che, ho scoperto con stupore, ha il terzo posto al mondo per volumi di vendita nel settore monitor per pc). La Samtron è il marchio no brand di Samsung.
Originariamente inviato da cosimos
[B]ma Iiyama non la definirei una marca meno blasonata, solo meno nota. I suoi prodotti, in genere, sono eccellenti. Fra le altre marche che non godono di un brand noto anche nell'elettronica consumer, ti consiglio di valutare AOC (che, insieme a Envision, è di proprietà di una, ovviamente poco nota, mega multinazionale, Victor electronics o simile, che, ho scoperto con stupore, ha il terzo posto al mondo per volumi di vendita nel settore monitor per pc). La Samtron è il marchio no brand di Samsung.
Perm carita' io dicevo solo che sono poco conuscite a me in quanto un po' ignorante in materia.
Secondo te sono costruttori validi o no?
che ti offrono, tenendo conto che sei in Italia e che i CRT mediamente sono più fragili degli LCD. La regolap erò è sempre falsificabile: ci sono molti casi di monitor blasonati che scontano situazioni di cattiva assistenza tecnica. Cmq, se compri un grosso (e costoso) CRT, proteggilo da picchi di tensione, fenomeni atmosferici e simili con un UPS di tipo line interactive (il più costoso ovviamente) e di buona marca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.