Redazione di Hardware Upg
03-12-2025, 11:23
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/il-camion-elettrico-semi-e-davvero-pronto-tesla-ruba-venditori-esperti-alla-concorrenza_147116.html
Nuove assunzioni suggeriscono che Tesla stia costruendo un team dedicato per far davvero partire la produzione e le vendite del camion Semi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
03-12-2025, 22:22
A parte HWup, in tutte le testate tecnologiche negli anni scorsi c'era un gran numero di news sulle aziende di questo personaggio, direi che ogni 4 articoli nel feed di un giornale, circa 1 era di Musk e delle sue aziende.
Adesso per trovare un articolo che lo riguardi occorre cercare con la lente d'ingrandimento. Mi chiedo il come mai di questa inversione a U da parte della stampa. Forse è una questione di soldi?
TorettoMilano
04-12-2025, 13:12
A parte HWup, in tutte le testate tecnologiche negli anni scorsi c'era un gran numero di news sulle aziende di questo personaggio, direi che ogni 4 articoli nel feed di un giornale, circa 1 era di Musk e delle sue aziende.
Adesso per trovare un articolo che lo riguardi occorre cercare con la lente d'ingrandimento. Mi chiedo il come mai di questa inversione a U da parte della stampa. Forse è una questione di soldi?
non mi risulta si parli di meno di musk anche perchè tra x, spacex, tesla e tutte le altre aziende in un modo o nell'altro si parla di lui.
piuttosto mi stupisce non si parli del teslabot il quale ora corre in modo "umano", stacca i piedi per una frazione di secondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.