Redazione di Hardware Upg
01-12-2025, 15:29
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/i-veicoli-elettrici-emettono-radiazioni-elettromagnetiche-si-ma-50-volte-inferiori-a-una-coperta-riscaldabile_147004.html
I nuovi test ADAC e le verifiche NESTA di CATARC mostrano che le auto elettriche producono livelli di radiazioni elettromagnetiche nettamente inferiori ai limiti internazionali e persino più bassi di molte apparecchiature domestiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
01-12-2025, 15:36
Anche il mio router di casa
Opteranium
01-12-2025, 15:38
di solito quelli che si lamentano di questi "problemi" dormono col cellulare sotto il cuscino
Adesso non per fare della facile ironia, ma penso ne abbiano ammazzato più le coperte elettriche di gente che tutte le elettriche messe insieme fino ad oggi !
...una che ci è andata vicina, pace all'anima sua, è stata la mia bisnonna, poi fortunatamente si "è spenta" del suo, qualche anno dopo !
Questa volta la battaglia è vinta dalle auto ! :read:
fonti (https://www.google.com/search?q=nonna+brucia+con+coperta+elettrica&sca_esv=bb8d476e17d32f17&source=hp&ei=obstaeyIGPyHhbIPk7HbsQU&iflsig=AOw8s4IAAAAAaS3JsTvLrOz4ZaNWNY0zOZ3o8maJWqZX&ved=0ahUKEwis3Y2i4ZyRAxX8Q0EAHZPYNlYQ4dUDCBs&uact=5&oq=nonna+brucia+con+coperta+elettrica&gs_lp=Egdnd3Mtd2l6IiJub25uYSBicnVjaWEgY29uIGNvcGVydGEgZWxldHRyaWNhMgUQIRigATIFECEYoAFIvjRQAFjdMHAFeACQAQCYAZoBoAH-H6oBBTE2LjIzuAEDyAEA-AEBmAIsoAL3IMICDhAuGIAEGLEDGIMBGIoFwgIOEAAYgAQYsQMYgwEYigXCAgsQABiABBixAxiDAcICCxAuGIAEGLEDGIMBwgIREC4YgAQYsQMY0QMYgwEYxwHCAggQABiABBixA8ICBRAuGIAEwgIIEC4YgAQYsQPCAgUQABiABMICCxAuGIAEGMcBGK8BwgIaEC4YgAQYsQMYgwEYxwEYmAUYigUYmwUYrwHCAg4QLhiABBixAxjHARivAcICERAuGIAEGMcBGJgFGJsFGK8BwgIHEC4YgAQYCsICCBAAGIAEGKIEwgIFEAAY7wXCAggQABiiBBiJBcICBhAAGBYYHsICBRAhGJ8FwgIHECEYoAEYCpgDAJIHBTE4LjI2oAec_QGyBwUxMy4yNrgH7CDCBwcxMy4zMC4xyAdD&sclient=gws-wiz)
giovanni69
01-12-2025, 16:23
Mi permetto di dire che forse la bisnonna..non è stata colpita da dose radiazione elettromagnetica ma stai parlando degli anni 40-60 quando prendevi la scossa sia dal termoforo che dal ferro da stiro...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.