PDA

View Full Version : Stai per acquistare una PS5? Attento al codice: potrebbe fare la differenza

Redazione di Hardware Upg
01-12-2025, 15:29
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/stai-per-acquistare-una-ps5-attento-al-codice-potrebbe-fare-la-differenza_147009.html

Sony ha introdotto un silenzioso aggiornamento al sistema di raffreddamento di PS5 Slim: la società ha integrato lo stesso distanziatore di PS5 Pro per evitare perdite di metallo liquido e scongiurare problemi di surriscaldamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
01-12-2025, 15:34
Chi, invece, intende acquistare una nuova PlayStation 5 dovrebbe puntare al modello CFI-2116 B01Y, che integra già la revisione più recente e beneficia del miglioramento progettuale.

Come sempre, rispettare la sacra regola.

Mai comprare al day-1.

NULLA.

Cioè, una robbetta da nulla, la dissipazione realizzata a membro di segugio e sistemata solo ora. Troppi ne ho visti di video di tecnici dove smontavano tutto e riapplicavano il metallo liquido su queste benedette PS5, anche a distanza di un anno dall'acquisto. :doh:

coschizza
01-12-2025, 16:52

Mai comprare al day-1.

NULLA.

vero ma in questo caso chi ha comprato anni dopo ha lo stesso problema

01-12-2025, 23:23

Mai comprare al day-1.

NULLA.

Cioè, una robbetta da nulla, la dissipazione realizzata a membro di segugio e sistemata solo ora. Troppi ne ho visti di video di tecnici dove smontavano tutto e riapplicavano il metallo liquido su queste benedette PS5, anche a distanza di un anno dall'acquisto. :doh:

Sono passati 5 anni da quando uscita :help:

Doraneko
02-12-2025, 06:59

Mai comprare al day-1.

NULLA.

Dipende. Non è sempre come in questo caso. Ad esempio la prima versione della PS3 era meglio delle successive, visto che era retrocompatibile con la PS2.

aqua84
02-12-2025, 08:32

Mai comprare al day-1.

NULLA.

In generale è vero, poi dipende
Il "mondo" del collezionismo non ha regole, chissà che la PS5 prima edizione con i difetti noti tra 20 anni non valga un capitale se tenuta intatta nella sua scatola

Pensa chi ha comprato il fumetto Topolino al day-1, oppure il primo iPhone venduto a 170mila dollari :D

Saturn
02-12-2025, 08:50
@tutti

Si ovviamente, con le dovute eccezioni, ci mancherebbe ! :read:

Comunque rimango di sasso...5 ANNI ci anno messo per fixare il problema...ammazza !