View Full Version : L'offerta nascosta di Very Mobile fa gola a (quasi) tutti: 5,99€ con 200 GB e tutto illimitato senza limiti di banda
Redazione di Hardware Upg
28-11-2025, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/l-offerta-nascosta-di-very-mobile-fa-gola-a-quasi-tutti-5-99-con-200-gb-e-tutto-illimitato-senza-limiti-di-banda_146916.html
Very Mobile celebra il Black Friday 2025 proponendo una versione rinnovata della sua offerta Very 5,99 Promo Meta, destinata a chi intende cambiare operatore. La promozione include 200 Giga di traffico dati in 5G Full Speed, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro mensili, con l'aggiunta di due mensilità gratuite.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
28-11-2025, 16:23
con rimodulazione fra 5 minuti?
gd350turbo
28-11-2025, 16:25
clicca su https://verymobile.it/ e leggi, non è difficile...
Io l'ho presa mesi fa, volte, vowfi, 5g, 200 gb 6 euro al mese !
Son troppo pigro...dovrei cambiare quello stramaledetto secondo numero con Iliad. E non sarebbe male come offerta. Aspetto il natale prossimo, quando con 5,99 mi danno 1000 GB e una friggitrice mi degnerò !
p.s. ormai queste notizie sono "semi-vuote", quanto mi mancano i bei tempi, in cui anche solo a ipotizzare l'abbandono di Iliad era l'equivalente di una bestemmia ! :asd: :D
gd350turbo
28-11-2025, 16:38
quanto mi mancano i bei tempi, in cui anche solo a ipotizzare l'abbandono di Iliad era l'equivalente di una bestemmia ! :asd: :D
Eh si anche a me...
Te li ricordi i sacerdoti del sacro ordine ?
Meee quanto erano divertenti !
Eh si anche a me...
Te li ricordi i sacerdoti del sacro ordine ?
Meee quanto erano divertenti !
Se vai nelle varie pagine facebook (sia ufficiale che in quelle dedicate e realizzate dagli "ultrà") ancora ne trovi.
Però quello è un "social rovinato"...ormai...non fa testo...:asd:
Mi spaventa solo il fatto che ci addestrino anche le varie intelligenze artificiali ...:read:
Tedturb0
28-11-2025, 18:07
In ogni caso x me meglio Iliad.. con 6.99 ho 9G estero e li consumo tutti
sei un ganzo tu!! noi siamo ancora fermi al 5G
*Pegasus-DVD*
28-11-2025, 19:18
sei l'intelligente della famiglia?
sei l'intelligente della famiglia?
figlio di fratello e sorella :D :D
figlio di fratello e sorella :D :D
Ahahahaahha......:sofico:
buona questa ! :asd:
(senza offesa per nessuno eh, rido solo per la battuta)
Presente!
Sono nella tua stessa situazione, con 11GB/estero e manco sono riuscito a finirli in 10gg di vacanza in Norvegia.
Ste offerte raccatta clienti fanno sempre più ridere.
Io e mia moglie abbiano sfanculato Tim, Wind e Vodafogne senza troppi problemi.
Lo faremo anche con Iliad quando decideranno di alzare i prezzi. Per ora, a parità di offerta (ma anche 1€ in meno), non sono così morto di fame da vendermi con il primo operatore che fa pesca a strascico...:asd:
gd350turbo
28-11-2025, 20:35
Ah be' come iliad non c'è nessuno...
Chi altro ti dà 40gb a 6.99€ senza 5g, volte e vowfi ?
Ho appena sottoscritto la stessa offerta Very (200Giga a 5,99€/mese) ma senza codice e senza i 2 mesi in omaggio...
Peccato, ma va bene lo stesso, anche perché credo che questa sia probabilmente l'offerta migliore attualmente in circolazione.
Premesso che niente è sicuro e tutto può succedere ma l'offerta riporta la scritta "PER SEMPRE" come Iliad.
In oltre, da quando esiste Very Mobile (2020), non ci sono mai stati aumenti di prezzo.
Voi che siete espertiH, sto cercando una SIM per un Android BOX per l'auto...
Cioè solo dati, IOT diciamo: almeno 10 GB ma se fosse 20GB sarebbe perfetto
Io trovo Very Things 10 Giga a 3,99€
https://verymobile.it/offerte/very-things-399
Ne conoscete altre.... ?
Bè odio ricordarvelo, ma senza la concorrenza di Iliad avremmo solo TIM Wind Vodafone a 12 euro se va bene, e con le rimodulazioni :p
Ne conoscete altre.... ?
Se ti servono 10 Giga, quella è la migliore, ma se non sei sicuro e li superi, una qualsiasi offerta a 4,99€.
Bè odio ricordarvelo, ma senza la concorrenza di Iliad avremmo solo TIM Wind Vodafone a 12 euro se va bene, e con le rimodulazioni :p
Questo è vero!
amd-novello
29-11-2025, 10:24
ho very da 5 anni. 4,99 30 giga. fantastica
gd350turbo
29-11-2025, 11:05
Questo succedeva nei primi anni 2000 in quanto vi erano solo 3 compagnie...
Ora siamo nel 2025 e di compagnie ce ne saranno un centinaio
Tedturb0
30-11-2025, 14:55
Eh beh senza 5g, volte e wowfi non ce la fai eh... :sofico:
Diciamo che preferirei pagare 5.99. Per il resto i 40g fin ora mi sono sempre avanzati e manco di poco.
Quando non basteranno piu valutero'.
Invece sto stretto con 9G estero, ma purtroppo offerte migliori da quel punto di vista non ne vedo.
gd350turbo
30-11-2025, 15:02
Eh beh senza 5g, volte e wowfi non ce la fai eh... :sofico.
Eh posso anche fare a .meno del.cellulare se per questo...
Ma se la tecnologia mi ha dato questa possibilità non vedo perché dovrei rinunciare.
superlex
30-11-2025, 19:28
Ne conoscete altre.... ?
CoopVoce, 20GB a 30€/1'anno, poi prosegue a 4.90€/mese;
1Mobile, 20/30GB a 4.49 dopo il 3' rinnovo.
Eh beh senza 5g, volte e wowfi non ce la fai eh... :sofico:
Diciamo che preferirei pagare 5.99. Per il resto i 40g fin ora mi sono sempre avanzati e manco di poco.
Quando non basteranno piu valutero'.
Invece sto stretto con 9G estero, ma purtroppo offerte migliori da quel punto di vista non ne vedo.
Devono darti un motivo per sganciare nuovi soldi in una nuova attivazione/portabilità del numero no?
biometallo
30-11-2025, 22:20
ingolosito dall'offerta e dai due mesi gratuiti ho deciso di fare una terza sim Very... però mi ha chiesto di attivare il full speed e mi dice che è gratis solo il primo mese... non doveva essere compreso?
superlex
30-11-2025, 22:51
ingolosito dall'offerta e dai due mesi gratuiti ho deciso di fare una terza sim Very... però mi ha chiesto di attivare il full speed e mi dice che è gratis solo il primo mese... non doveva essere compreso?
Spero non l'abbia ancora acquistata, al momento è buggata e non ha il 5G Full Speed, per quello ti chiede di acquistare l'opzione a 0.99 (gratis il primo mese) prima del pagamento.
biometallo
30-11-2025, 22:57
Spero non l'abbia ancora acquistata, al momento è buggata e non ha il 5G Full Speed, per quello ti chiede di acquistare l'opzione a 0.99 (gratis il primo mese) prima del pagamento.
Purtroppo ho già fatto il pagamento anche perché se non erro l'offerta è in scadenza e avevo una certa fretta di concludere, vediamo cosa succederà quando attiverò la sim :fagiano:
superlex
01-12-2025, 00:24
Purtroppo ho già fatto il pagamento anche perché se non erro l'offerta è in scadenza e avevo una certa fretta di concludere, vediamo cosa succederà quando attiverò la sim :fagiano:
Vabbè nel caso chiami il 1929 e ti fai attivare il 5G Full Speed versione gratuita :Prrr:
in che senso buggata ?
io ne ho attivata una da poco, semmai ho notato che il full speed non serve, a meno che sei vicino all'antenna...
appena vai un po0 più lontano, la velocità è come una senza full speed
trovo anche questa NTmobile,
3,99€ per 2 SIM, 15GB per SIM
https://clienti.ntmobile.it/offerte/index
sarebbe perfetta per degli Android BOX...
però NTmobile ha avuto vicissitudini importanti, non ho capito se c'è ancora o cosa :confused:
gd350turbo
01-12-2025, 08:42
Devono darti un motivo per sganciare nuovi soldi in una nuova attivazione/portabilità del numero no?
Esattamente !
proprio quello che sta facendo iliad, che ti offre il volte e il 5g solo nelle offerte più costose
biometallo
01-12-2025, 10:48
in che senso buggata ?
Essendo compresa nell'offerta non avrebbe dovuto comparire l'opzione in fase di registrazione lo so perché in passato ne avevo già attivate 3 sim di questo tipo, anche nella APP non dovrebbe apparire l'opzione.
In teoria disattivando la full speed dovresti tornare alla classica connessione cappata a 30Mbps.
però NTmobile ha avuto vicissitudini importanti, non ho capito se c'è ancora o cosa :confused:
Ma in effetti non aveva proprio chiuso?
Sul loro stesso sito si può ancora leggere questo:
https://www.ntmobile.it/comunicazioni-urgenti-alla-clientela-da-ntmobile/
Ntmobile informa i propri clienti che è sospesa preventivamente la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche, e la vendita di nuove SIM.
È altresì sospeso il servizio di SMS in uscita.
In questo periodo di sospensione i clienti possono scegliere una delle opzioni di altri operatori disponibili nel mercato, ovvero mantenere il proprio numero in attesa della riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile.
NTmobile ricorda agli utenti che desiderino avere informazioni i punti contatto già presenti agli indirizzi
[email protected] e
[email protected]
Le informazioni contrattuali sono pubblicate nella Carta dei Servii disponibile all’indirizzo
https://www.ntmobile.it/wp-content/uploads/2022/07/Carta-de-Servizi.pdf
Al fine di non perdere il proprio numero la portabilità verso altri operatori dovrà avvenire entro e non oltre il 13/11/2024.
Essendo compresa nell'offerta non avrebbe dovuto comparire l'opzione in fase di registrazione lo so perché in passato ne avevo già attivate 3 sim di questo tipo, anche nella APP non dovrebbe apparire l'opzione.
In teoria disattivando la full speed dovresti tornare alla classica connessione cappata a 30Mbps.
ahhh
bè io il full speed vorrei disattivarlo su una SIM nativa full speed, perchè non me ne faccio nulla...
mi scontano 1 euro ? oppure mi rispondono PRRRRR ?
Ma in effetti non aveva proprio chiuso?
sì, trovato:
stava chiudendo, e poi si è fusa con Elimobile, e poi ha chiuso pure Elimobile....
https://www.mondomobileweb.it/298645-elimobile-dal-1-aprile-2025-le-sim-sono-state-disattivate-definitivamente/
ArticMan
02-12-2025, 12:42
Very Mobile non ha MAI rimodulato. Anzi, è stato l'unico operatore a propormi di passare da 5,99 a 4,99. Oramai ci sto da più di 4 anni.
A trovarli di operatori così!
biometallo
02-12-2025, 12:52
Very Mobile non ha MAI rimodulato. Anzi, è stato l'unico operatore a propormi di passare da 5,99 a 4,99. Oramai ci sto da più di 4 anni.
A trovarli di operatori così!
Che non abbiano mai rimodulato è verissimo, però è anche vero che a tutti gli effetti Very è Wind3, cioè non è nemmeno una società controllata come ho.mobile, ma come tempo fa si faceva notare sul forum ha la stessa identica partita IVA.
Quindi ci sarebbe da chiedersi, se possono fare queste politiche con il loro marchio secondario, perché non le fanno anche con quello principale?
Gli sarebbe bastato essere un po' più onesti con l'utenza e non avrebbero dovuto mettersi la maschera per essere di nuovo appetibili...
superlex
02-12-2025, 19:27
in che senso buggata ?
Nel senso che la Meta di norma è in 5G limitato, per il Black Friday hanno incluso il 5G Full Speed ma di fatto prima del pagamento veniva comunque proposta l'opzione 5G Full Speed a pagamento, per cui qualquadra non cosava :Prrr:
io ne ho attivata una da poco, semmai ho notato che il full speed non serve, a meno che sei vicino all'antenna...
appena vai un po0 più lontano, la velocità è come una senza full speed
Boh, da me la differenza si nota, raggiungo tranquillamente 100Mbps o 200Mbps a seconda dell'ora e della zona. Poi per carità, si vive bene anche a 30, ma magari c'è la volta che quel boost in più può essere utile. E comunque se è compreso nel prezzo meglio :D
Esattamente.
Facci poi sapere com'è andata.
ahhh
bè io il full speed vorrei disattivarlo su una SIM nativa full speed, perchè non me ne faccio nulla...
mi scontano 1 euro ? oppure mi rispondono PRRRRR ?
La seconda ovviamente :Prrr:
Se vuoi risparmiare triangoli e ti fai la Very Esclusiva :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.