PDA

View Full Version : Framework interrompe la vendita di RAM: priorità ai nuovi laptop, aumenti in arrivo

Redazione di Hardware Upg
26-11-2025, 17:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/framework-interrompe-la-vendita-di-ram-priorita-ai-nuovi-laptop-aumenti-in-arrivo_146806.html

Framework ha rimosso quasi tutti i moduli RAM dal suo store per evitare speculazioni e preservare le scorte per i laptop DIY. Restano solo due kit DDR4 a prezzo invariato, ma l'azienda prevede aumenti a breve per l'impennata dei costi dei fornitori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vul
26-11-2025, 17:56
L'hardware ora se lo mangiano i data center, noi consumatori dobbiamo stare zitti e metterci a 90.

LL1
26-11-2025, 18:34
L'hardware ora se lo mangiano i data center, noi consumatori dobbiamo stare zitti e metterci a 90.

hai ragione...ma io non mi lascio infinocchiare e attendo tempi migliori :sborone: (in realtà ho perso il treno dell'upgrade perché non ho reputato urgente aggiornare una macchina che mi permette di far tutto discretamente bene per cui figuriamoci se mi metto a 90° ora pur potendo passar sopra a 100€ + o -)...

supertigrotto
26-11-2025, 19:40

Ma scherzi?
Lo fanno per il nostro bene,lo fanno per l'intera umanità!
Vuoi mettere quanto è buono un panino spek e IA?
O i fazzoletti di carta con la IA?