PDA

View Full Version : FX annuncia la serie TV di Far Cry in collaborazione con Ubisoft: sarà un prodotto antologico

Redazione di Hardware Upg
25-11-2025, 09:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fx-annuncia-la-serie-tv-di-far-cry-in-collaborazione-con-ubisoft-sara-un-prodotto-antologico_146701.html

FX Networks produrrà una serie TV antologica basata su Far Cry, con una storia diversa per ogni stagione. Il progetto, sviluppato da Rob Mac e Noah Hawley per Hulu, esplorerà temi complessi e variabili, mantenendo l'essenza del franchise: azione, personaggi intensi e riflessioni sulla natura umana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
25-11-2025, 10:01
fare una puntata a tema esatto del gioco originale? cioè prima puntata far cry 1, seconda far cry 2 ecc no?

Silent Bob
25-11-2025, 10:47
A proposito di Ubi, io non ho netflix, qualcuno sa dirmi com'è
Splinter Cell: Deathwatch
???

Ho letto che è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Insomma, di remake del primo gioco, del film, o di un episodio nuovo non se ne fa niente.
Però una cosa non richiesta è stata prodotta e distribuita.

Almeno per sapere se è qualcosa da vedere in futuro.
fare una puntata a tema esatto del gioco originale? cioè prima puntata far cry 1, seconda far cry 2 ecc no?

il giorno che faranno così sarà lontanissimo, ovvero basarsi pienamente dai giochi cui sono "tratti" film o serie per come li conosciamo, soprattutto se questi hanno una base solida su cui lavorarci invece di inventarsi da 0 chicchessia.