Redazione di Hardware Upg
24-11-2025, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-black-ops-7-le-vendite-sono-disastrose-rispetto-a-battlefield-6-ma-rimane-primo-in-classifica_146641.html
Call of Duty: Black Ops 7 ha debuttato con vendite europee molto inferiori a Battlefield 6 e al precedente capitolo, oltre a un durissimo giudizio su Metacritic. Ciononostante, è il gioco più venduto della settimana. Game Pass potrebbe aver influenzato i numeri
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
24-11-2025, 09:17
Come sembre COD anche quando vende male è fra i primi in classifica, alla faccia di qualche utente che dice che COD sia una saga morta da anni.
Persino quella schifezza di Vanguard era in vetta alle classifiche.
Titanox2
24-11-2025, 09:25
chissà come mai uno è gratis e l'altro no (oltre a essere pubblicizzato)
Sono le vendite di Bf6 che non hanno senso, ma evidentemente ha fatto schifo solo a me...
Titanox2
24-11-2025, 10:25
Sono le vendite di Bf6 che non hanno senso, ma evidentemente ha fatto schifo solo a me...
è un clone di cod + marketing martellante quindi vinci facile.
Poi appunto han puntato sulla fanbase di cod che è da anni che è scontenta e hanno fatto il colpaccio
Ripper89
24-11-2025, 13:31
E' probabilmente il miglior battlefiled dal 3.
Un capolavoro assoluto.
Max Power
24-11-2025, 15:47
Sembrano fatti dalle stesse persone... :asd:
Penso che ARC RIDERS abbia tagliato le gambe a tutti in maniera inaspettata.
Poi basta con sta minestra riscaldata ogni anno, penso che anche chi la comprava in precedenza abbia mollato.
Penso che ARC RIDERS abbia tagliato le gambe a tutti in maniera inaspettata.
Poi basta con sta minestra riscaldata ogni anno, penso che anche chi la comprava in precedenza abbia mollato.
Assolutamente, ma anche decisamente meritato.
Assolutamente, ma anche decisamente meritato.
Concordo, per me e' diventato una droga. :D
Concordo, per me e' diventato una droga. :D
Anche per me, non sto giocando ad altro. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.