Redazione di Hardware Upg
23-11-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/il-nuovo-iphone-17e-sta-arrivando-ecco-tutte-le-novita-rispetto-al-16e_146606.html
Apple sta lavorando al suo nuovo entry-level: si tratta di iPhone 17e, smartphone atteso sul mercato nel corso della prima parte del 2026 per raccogliere il testimone dal 16e e diventare il modello pił economico della gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
23-11-2025, 10:03
Non capisco il posizionamento dei prodotti di Apple. Il 16e e' partito con un prezzo troppo vicino al 16. L'Air, dal mio punto di vista, e' un prodotto senza senso, visto che la sottigliezza non cambia molto l'usabilita'. Potrebbero combinare le due linee e fare un iPhone con diagonale ridotta e piu' economico, per i nostalgici del mini e della linea se.
Non capisco il posizionamento dei prodotti di Apple. Il 16e e' partito con un prezzo troppo vicino al 16. L'Air, dal mio punto di vista, e' un prodotto senza senso, visto che la sottigliezza non cambia molto l'usabilita'. Potrebbero combinare le due linee e fare un iPhone con diagonale ridotta e piu' economico, per i nostalgici del mini e della linea se.
Beh io che ad esempio voglio cambiare il pixel 5 per qualcosa di nuovo sto coso se verrą davvero propposto a 729 euro non lo comprerei mai.
L'iphone 17 da 256gb si prende a meno di 850euro, l'air é un inutile esercizio di stile prezzolato e il pro é insensatamente caro.
s0nnyd3marco
23-11-2025, 17:12
Beh io che ad esempio voglio cambiare il pixel 5 per qualcosa di nuovo sto coso se verrą davvero propposto a 729 euro non lo comprerei mai.
L'iphone 17 da 256gb si prende a meno di 850euro, l'air é un inutile esercizio di stile prezzolato e il pro é insensatamente caro.
In europa il 16e e' stato proposto ad un prezzo folle, ma lo street price e' gia' sceso molto, infatti lo si trova a 500 euro circa. Per quanto mi riguarda rimane comunque troppo caro per quello che offre. Alla fine compete con il Pixel 9a che costa meno e mi sembra migliore in tutto o quasi. L'unica differenza e' se si vuole per forza iOS, ma quello e' una questione personale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.