View Full Version : Consigliatomi uno Smartphone con queste caratteristiche VoLTE, dual SIM, e-sim
Ciao a tutti.
Avrei necessità di uno smartphone che abbia queste caratteristiche:
Tecnologia VoLTE, dual SIM, e-sim e se possibile anche slot per SD
Mi suggerite qualche modello? Budget il meno possibile, ma l'importante che abbia queste funzionalità.
Grazie
Per il servizio VoLTE dovresti vedere quali terminali sono supportati dal tuo gestore e da lì vedere quali tra questi hanno le caratteristiche che cerchi; per il resto non mi pronuncio perché non seguo il mercato dei cellulari, ma mi sa che dual SIM + eSIM non ce ne sono in giro…
Forse è meglio se chiedi in questo thread (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)
unnilennium
26-11-2025, 10:26
Servizio volte dipende dall'operatore, alcuni operatori hanno liste di compatibilità con terminali, altri no. Dual sim + esim in contemporanea non esiste, solo 2 SIM possono essere attive nei terminali con supporto esim. Per lo slot microsd, purtroppo lo stanno abbandonando tutti, e la maggior parte fa un carrellino ibrido, dove ci metti 2 SIM o SIM+ microsd. Tra i modelli con esim segnalo il realme 14, ottimo, su AliExpress si può trovare intorno ai 150, in shop nostra i invece intorno ai 190. Forse c'è qualche Motorola con supporto esim, ma forse non supporta 2 SIM ma solo esim + SIM normale
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.