PDA

View Full Version : Sky e Amazon trasmetteranno la Champions League in Italia ancora per molti anni

Redazione di Hardware Upg
22-11-2025, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sky-e-amazon-trasmetteranno-la-champions-league-in-italia-ancora-per-molti-anni_146624.html

Sky e Amazon si sono assicurati i diritti per la trasmissione delle coppe europee, Champions League compresa, anche per i prossimi anni con alcune piccole novità rispetto all'attuale sistema che vede le due aziende protagoniste

Click sul link per visualizzare la notizia.

mozzarello
22-11-2025, 18:24
E infatti sono gli unici tre abbonamenti per entertainment che mi sono rimasti, dopo che ho rispedito al mittente Disney+, Netflx e Spotify. Basterebbe Prime in realtà, ma alla serie A e alla Formula 1 non posso rinunciare.

Titanox2
22-11-2025, 18:27
sky? cosa sarebbe? mai pagato per servizi inutili non mantengo mica i calciatori milionari io..anzi dovrebbero essere loro a pagare me per perdere il mio tempo per guardare loro

bancodeipugni
22-11-2025, 21:38
sky? cosa sarebbe? mai pagato per servizi inutili non mantengo mica i calciatori milionari io..anzi dovrebbero essere loro a pagare me per perdere il mio tempo per guardare loro

ci si potrebbe pure campà :cool:

tmviet
22-11-2025, 23:30
Costa troppo.

Facessero un'unica società che trasmette tutte le partite e stop.

mozzarello
23-11-2025, 07:17
Costa troppo.

Facessero un'unica società che trasmette tutte le partite e stop.

Per quel che offrono non è eccessivo il costo, anzi, poi chiaro che la maggior parte delle persone si fa sport sky e dazn per vedere una sola squadra e in quel contesto i mi pare 45€ al mese che chiede DAZN sono tanti. Però se consideri che DAZN ti da tutta la serie a, tutta la serie b, tutta la liga, mi pare anche tutto il campionato francese, a cui non frega nulla manco ai francesi, ma tant'è, il tutto in on demand. Sky ti dà tutta la champions, la Europa League, la conference, la premier, la formula 1, il tennis, n mila altri sport, servizi, approfondimenti, ecc. io i 70€ al mese che dò ad entrambi (ma ho tutto Now, non solo sport) li dò abbastanza volentieri, anche se pure io non ne pagherei nessuno se non vedessi la squadra di A che mi interessa.

Piuttosto stacco, come ho fatto, servizi che non mi danno quello che chiedo, ma quello che vogliono loro, come Netflix e Spotify.

Però per il calcio forse dovrebbero pensare a un sistema di pagamento spot, ad evento, con pubblicità magari per arrotondare (che poi ce n'è già tanta tanta tanta su DAZN e Sky, e questo forse fa un po' incavolare)