PDA

View Full Version : Soundbar Lg non si sente con film


Straniero77
22-11-2025, 15:21
Salve possiedo una soundbar Lg collegata con cavo ottico a una scheda audio del pc creative sb surround 5.1 v3 ,con YouTube si sente ma se guardo un film o altri siti si sente muto,come mai?

DelusoDaTiscali
22-11-2025, 20:35
Devi impostare l' uscita audio nel formato PCM stereo, ed anche verificare che il video player che usi non utilizzi il cosiddetto "passthrough" che consiste nel mandare al dispositivo esterno il flusso audio nel formato in cui è codificato nel file video (ad esempio dolby digital 5.1), sempre che il dispositivo esterno non supporti quel formato ma non sembra il tuo caso.

Straniero77
22-11-2025, 21:57
Devi impostare l' uscita audio nel formato PCM stereo, ed anche verificare che il video player che usi non utilizzi il cosiddetto "passthrough" che consiste nel mandare al dispositivo esterno il flusso audio nel formato in cui è codificato nel file video (ad esempio dolby digital 5.1), sempre che il dispositivo esterno non supporti quel formato ma non sembra il tuo caso.Ok provo,grazie ,comunque la soundbar supporta dolby digital

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Straniero77
23-11-2025, 17:06
Ok provo,grazie ,comunque la soundbar supporta dolby digital

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando TapatalkHo risolto non ho impostato pcm ma ho dovuto aumentare il volume della soundbar dai tasti fisici,grazie dell aiuto

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk