PDA

View Full Version : Problemi Con Soul Reaver 2

Nukles
28-08-2002, 22:50
Ho un bel problemone! Stavo cominciando l'installazione di Soul Reaver 2, era partita l'installazione vera e propria ma lì l'ho interrotta, perchè avevo sbagliato la directory di destinazione. Molto "furbamente", ho disinstallato manualmente (vale a dire con il TERRIBILE cestino!!!) le cartelle che si erano installate nella parziale installazione da me interrotta. Quando ho riavviato il gioco con l'autorun, non mi compariva il tasto per l'intallazione, ma i due "Esegui" e "disinstalla" ! Schacciando il primo, si usciva. Schiacciando il secondo non accadeva un bel niente! Insomma, non ho Soul Reaver 2 e non posso installatlo!

So di aver commesso un grave errore a cestinare le cartelle e i files... ma c'è un modo per rimediare, oltre alla "trucidante" formattazione (fatta da me proprio ieri e dopo una giornata passata a riaggiornare il sistema)?

Vi prego aiuto!!!

Death81
29-08-2002, 08:17
Io nn posso giocare + a RTCW finche' nn formatto per il tuo stesso motivo. Solo che io ho disinstallato "manualmente" perche' qual kavolo di gioco (nn so il perche') nn mi installava un file necessario per la disinstallazione.

-=Krynn=-
29-08-2002, 13:05
ripulisci il registro di sistema e le dll inutili col cleansweep e col win docktor della norton.

Maury
29-08-2002, 13:11
Appunto,

basta cancellare le chiavi nel registro che fanno riferimento al gioco e alla software house...e puff, tutto torna ok ;)

TheMarker
29-08-2002, 13:43
Ho avuto lo stesso problema...ho risolto tutto grazie a REGCLEANER cancellando le informazioni provvisorie del game. ;)

Bye