Nukles
28-08-2002, 22:50
Ho un bel problemone! Stavo cominciando l'installazione di Soul Reaver 2, era partita l'installazione vera e propria ma lì l'ho interrotta, perchè avevo sbagliato la directory di destinazione. Molto "furbamente", ho disinstallato manualmente (vale a dire con il TERRIBILE cestino!!!) le cartelle che si erano installate nella parziale installazione da me interrotta. Quando ho riavviato il gioco con l'autorun, non mi compariva il tasto per l'intallazione, ma i due "Esegui" e "disinstalla" ! Schacciando il primo, si usciva. Schiacciando il secondo non accadeva un bel niente! Insomma, non ho Soul Reaver 2 e non posso installatlo!
So di aver commesso un grave errore a cestinare le cartelle e i files... ma c'è un modo per rimediare, oltre alla "trucidante" formattazione (fatta da me proprio ieri e dopo una giornata passata a riaggiornare il sistema)?
Vi prego aiuto!!!
So di aver commesso un grave errore a cestinare le cartelle e i files... ma c'è un modo per rimediare, oltre alla "trucidante" formattazione (fatta da me proprio ieri e dopo una giornata passata a riaggiornare il sistema)?
Vi prego aiuto!!!