PDA

View Full Version : OpenAI e Foxconn uniscono le forze per realizzare la più grande infrastruttura AI degli Stati Uniti


Redazione di Hardware Upg
21-11-2025, 14:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/server-workstation/openai-e-foxconn-uniscono-le-forze-per-realizzare-la-piu-grande-infrastruttura-ai-degli-stati-uniti_146588.html

OpenAI ha stretto una collaborazione con Foxconn per progettare e costruire negli USA componenti avanzati per data center dedicati all'intelligenza artificiale. L'accordo prevede lo sviluppo parallelo di più generazioni di rack, la produzione locale di elementi critici e il rafforzamento dell'intera catena di approvvigionamento americana dell'AI

Click sul link per visualizzare la notizia.

CrapaDiLegno
21-11-2025, 14:55
Eccolo il trucco finale di OpenAI, quello di creare il debito più grande mai visto per una società di servizi e di fare in modo che il beneficio ricada anche sul suoloe Americano.
In questo modo altra leva a favore del fatto che quel debito deve restare anche se non solvibile se non si vuole una ecatombe di posti di lavoro.
Geniale, in confronto Musk è un bambino dell'asilo con i suoi ricatti a Tesla.

D'altronde fare 1.5T dollari di debito comprando da Taiwan o 1.6T dollari di debito costruendo in USA cambia poco, fondamentale invece che nessuno reclami il credito contratto con una società che per i prossimi 10 anni brucerà soldi come un alto forno.