PDA

View Full Version : [GR SS] x870e taichi Patriot Viper Xtreme 5 8200 c38 2x24gb

kira@zero
21-11-2025, 09:52
Salve, come da tritolo vendo i due componenti, comprensivi di scatole e tutto il bundle, la mobo ha circa 8 mesi di vita, le ram le sto usando sulla suddetta mobo. per altre info o foto mandatemi un pm.

ram modello da 8200 c38 48gb non rgb https://viper.patriotmemory.com/products/xtreme5-ddr5-performance-ram

mobo x870e taichi https://www.asrock.com/mb/AMD/X870E%20Taichi/index.asp venduta

Prezzo ram 165 euro.

Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-prezzi esclusi di spese di spedizione
-code max 12 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-per info e foto pm
-chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod

giggino91
21-11-2025, 15:47
Buongiorno

Quanto vorrebbe per la taichi da sola? Capisco bene che è senza garanzia?

Saluti e grazie

kira@zero
21-11-2025, 17:50
Buongiorno

Quanto vorrebbe per la taichi da sola? Capisco bene che è senza garanzia?

Saluti e grazie

Salve mi son sbagliato a scriverlo nelle regole la garanzia ci sta sempre, un anno e qualche mese residuo

kira@zero
22-11-2025, 16:19
Scambio di dati avvenuto con giggino91, appena mi arriva il bonifico prenoto il ritiro come da accordi, rimangono solo le ram

prezzo 165 euro

Killkernel
22-11-2025, 22:17
Salve, come da tritolo vendo i due componenti, comprensivi di scatole e tutto il bundle, la mobo ha circa 8 mesi di vita, le ram le sto usando sulla suddetta mobo. per altre info o foto mandatemi un pm.

ram modello da 8200 c38 48gb non rgb https://viper.patriotmemory.com/products/xtreme5-ddr5-performance-ram

mobo x870e taichi https://www.asrock.com/mb/AMD/X870E%20Taichi/index.asp venduta

Prezzo ram 165 euro.

Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-prezzi esclusi di spese di spedizione
-code max 12 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-per info e foto pm
-chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod

Ciao kira@zero!

Coda per le Viper Xtreme 5 8200 C38.

Domani mattina ci sentiamo via PM per info ed eventuali accordi. ;)

Buona serata.

kira@zero
23-11-2025, 15:37
Ciao kira@zero!

Coda per le Viper Xtreme 5 8200 C38.

Domani mattina ci sentiamo via PM per info ed eventuali accordi. ;)

Buona serata.

Ciao caro, ho letto solo adesso hai pm.

Killkernel
23-11-2025, 16:49
Ciao caro, ho letto solo adesso hai pm.

Grazie kira e scusami se non mi sono fatto vivo come scritto ma ho avuto una domenica mattina densa di impegni e piccole eccezioni che mi hanno fatto slittare tutto...:stordita:

Visto PM e risposto con mio contatto, ci spostiamo su WhatsApp per essere più comodi e veloci. ;)

kira@zero
23-11-2025, 22:34
Grazie kira e scusami se non mi sono fatto vivo come scritto ma ho avuto una domenica mattina densa di impegni e piccole eccezioni che mi hanno fatto slittare tutto...:stordita:

Visto PM e risposto con mio contatto, ci spostiamo su WhatsApp per essere più comodi e veloci. ;)

Nessun problema, Affare concluso celermente come al solito, domani preparo il pacco e vedo di spedire, accredito già avvenuto, grazie per adesso.

kira@zero
24-11-2025, 17:23
pacco delle ram preparato e il traking è stato inviato a Killkernel, ritiro con sda previsto per domani ;)

kira@zero
25-11-2025, 16:14
Ritiro delle ram appena effettuato, giovedì dovrebbe partire anche la scheda madre verso casa di giggino91 domani preparo il pacco e prenoto il ritiro.

kira@zero
26-11-2025, 20:03
Ritiro prenotato per domani per la mobo, traking inviato all’utente.

Killkernel
27-11-2025, 09:53
pacco delle ram preparato e il traking è stato inviato a Killkernel, ritiro con sda previsto per domani ;)

RAM recapitate in pacco robusto ed ottimamente preparato, testate e perfettamente funzionanti ma di ciò non avrei mai avuto dubbi visto chi me le ha vendute perché kira@zero è un "buongustaio dell'HW di qualità" che conosce molto bene e gestisce coi guanti bianchi. ;)

E' sempre un piacere avere a che fare con te, soprattutto per le tue vaste conoscenze sull'HW e l'overclocking nonché per la tua precisione e cortesia che fanno di te persona da consigliare ampiamente per scambi e vendite.

Stammi bene kira@zero, alla prossima occasione e passa una buona giornata! :cincin:

Saluti

Kk

kira@zero
27-11-2025, 10:52
RAM recapitate in pacco robusto ed ottimamente preparato, testate e perfettamente funzionanti ma di ciò non avrei mai avuto dubbi visto chi me le ha vendute perché kira@zero è un "buongustaio dell'HW di qualità" che conosce molto bene e gestisce coi guanti bianchi. ;)

E' sempre un piacere avere a che fare con te, soprattutto per le tue vaste conoscenze sull'HW e l'overclocking nonché per la tua precisione e cortesia che fanno di te persona da consigliare ampiamente per scambi e vendite.

Stammi bene kira@zero, alla prossima occasione e passa una buona giornata! :cincin:

Saluti

Kk

Ricambio il feed, Killkernel é sempre un piacere fare affari con te! :mano:
Alla prossima e buona giornata anche a te.

kira@zero
27-11-2025, 20:14
Taichi partita oggi alle 14 con sda.

kira@zero
28-11-2025, 15:50
Scheda madre consegnata oggi, aspetto riscontro dall’acquirente.