PDA

View Full Version : TP-Link porta Netgear in tribunale: campagna diffamatoria sulla sicurezza dei router?

Redazione di Hardware Upg
21-11-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/tp-link-porta-netgear-in-tribunale-campagna-diffamatoria-sulla-sicurezza-dei-router_146552.html

TP-Link ha intentato una causa contro Netgear, accusandola di aver diffuso informazioni fuorvianti sulla sicurezza dei suoi prodotti e di aver insinuato presunti legami con il governo cinese. La disputa include anche supposte violazioni di un accordo da 135 milioni di dollari legato a precedenti controversie brevettuali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

barzokk
21-11-2025, 09:33
Giusto, i cinesi non fanno queste cose :O
E.... nemmeno gli americani...
E.... nemmeno... i russi....

vabbè ci rinuncio :asd:

dirac_sea
21-11-2025, 10:11
TP-Link, io ti voglio anche bene (oggi si dice coś su Internet, se non sbaglio), ho pure dei prodotti tuoi... ma non puoi sostenere che la tua anima non sia profondamente cinese. Se una azienda svedese apre una succursale a Bangkok diventa thailandese? Su, dai...

Da Wikipedia: TP-Link Technologies Co., Ltd. (普联技术有限公司T) è un'azienda cinese di produzione e commercializzazione di apparecchiature di rete e telecomunicazioni. L'azienda, fondata nel 1996, ha quartier generale a Shenzhen.

coschizza
21-11-2025, 14:34
TP-Link, io ti voglio anche bene (oggi si dice coś su Internet, se non sbaglio), ho pure dei prodotti tuoi... ma non puoi sostenere che la tua anima non sia profondamente cinese. Se una azienda svedese apre una succursale a Bangkok diventa thailandese? Su, dai...

Da Wikipedia:

discorso ottuso direi, come se io vado in cavanza in cina e da quella volta verro bollato a vita come filo cinese, non mi sembra tanto normale

aqua84
21-11-2025, 14:35
discorso ottuso didei, come se io vado in cavanza in cina e da quella volta verro bollato a vita come filo cinese, non mi sembra tanto normale

Tu non sei italiano vero?

coschizza
21-11-2025, 14:37
Tu non sei italiano vero?

si lo sono perche?

aqua84
21-11-2025, 14:39
si lo sono perche?

Sbagli i verbi, sbagli le parole… pensavo non fossi italiano

Dove vai in cavanza di bello?

coschizza
21-11-2025, 14:41
Sbagli i verbi, sbagli le parole… pensavo non fossi italiano

Dove vai in cavanza di bello?

sono solo autistico le mie mani vanno a una velocita diversa del mio cervello quindi scrivo quello che scrivo:)

Pascas
22-11-2025, 10:59
sono solo autistico le mie mani vanno a una velocita diversa del mio cervello quindi scrivo quello che scrivo:)

secondo me sei meridionale ma non hai il coraggio di ammetterlo :p