Redazione di Hardware Upg
20-11-2025, 06:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/5g-entra-in-vigore-il-sistema-agcom-dei-bollini-per-identificare-la-velocita-di-connessione_146491.html
Da questa settimana è entrato in vigore il sistema di bollini per il 5G voluto da AGCOM: ecco di cosa si tratta e perché rappresenta un vantaggio per i consumatori italiani
Click sul link per visualizzare la notizia.
Però!! Li hanno fatti anche colorati!!
Chissà che Team di esperti hanno organizzato per riuscire in una impresa simile!
Adesso possono finalmente passare alle cose meno importanti
Ma pensa.
I bollini ! :rolleyes:
cronos1990
20-11-2025, 08:54
Mi sa che finiranno rapidamente il colorante rosso :asd:
coschizza
20-11-2025, 09:52
Però!! Li hanno fatti anche colorati!!
Chissà che Team di esperti hanno organizzato per riuscire in una impresa simile!
Adesso possono finalmente passare alle cose meno importanti
Ma perché devi essere contro il consumatore? Hai un azienda ? Non vedo altri motivi
coschizza
20-11-2025, 09:53
Mi sa che finiranno rapidamente il colorante rosso :asd:
Dalle mie parti il verde non lo avrebbe nessuno siamo appena sopra il rosso di media
biometallo
20-11-2025, 11:09
Dalle mie parti il verde non lo avrebbe nessuno siamo appena sopra il rosso di media
Attenzione che si parla di "velocità massima raggiungibile" non di quella reale raggiungibile con uno speedtest, quindi TUTTi gli operatori che non applicano limiti avranno il bollino verde, praticamente tutti, tranne Very con le offerte 30\30 che avranno il bollino giallo ocra (capisco voler richiamare il semaforo ma che colori orrendi) e praticamente nessuno il bollino rosso dato che non mi risulta esistano operatori con banda limitata a 15Mbps nemmeno in 4G, poi se mi sbaio scorreggetemi pure.
Ma perché devi essere contro il consumatore? Hai un azienda ? Non vedo altri motivi
Non ce l ho con i consumatori, ce l ho con quei DEMENTI che non fanno NIENTE di concreto per il consumatore.
Tu perché invece ce l hai sempre con i miei commenti?
Non ce l ho con i consumatori, ce l ho con quei DEMENTI che non fanno NIENTE di concreto per il consumatore.
https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2021/07/92-Minuti-di-Applausi-GIF-Fantozzi-e-la-Corazzata-Kotemkin-e-una-Cagata-Pazzesca-MEME-Animato-Tratto-dalla-Leggendaria-Scena-del-Film-Il-Secondo-Tragico-Fantozzi-con-Paolo-Villaggio.gif
29Leonardo
20-11-2025, 12:11
Vabbè ma cosi è una strunzata, paradossalmente quella gialla non è detto che sia peggio di una verde dove teoricamente è sbloccata la velocità massima ma non è detto che sia quella reale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.