View Full Version : Bonus Elettrodomestici 2025, grande successo: fondi terminati, ma ottenerlo è ancora possibile
Redazione di Hardware Upg
20-11-2025, 06:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/bonus-elettrodomestici-2025-grande-successo-fondi-terminati-ma-ottenerlo-e-ancora-possibile_146490.html
Il Bonus Elettrodomestici 2025 è stato un successo: chi ha ottenuto il voucher, però, deve sbrigarsi a utilizzarlo altrimenti è prevista la riassegnazione a un altro richiedente che non ha fatto in tempo a ottenerlo a causa dell'esaurimento dei fondi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Arrivato ieri 200€ , ho 15gg di tempo per utilizzarlo...
Csosmdffjfjfjfjjdsoka,
Csosmdffjfjfjfjjdsoka,
quindi hai un ISEE sotto i 25K
quindi hai un ISEE sotto i 25K
si sono povero
Clmsòl,msmòlòlmdòlmd
si sono povero
Clmsòl,msmòlòlmdòlmd
e dove lo metti l'elettrodomestico? nel container o nella tenda?
biometallo
20-11-2025, 15:54
Buon per te, io ho fatto domanda tramite app IO e ancora sto aspettando l'esito dei controlli...
e dove lo metti l'elettrodomestico? nel container o nella tenda?
fuori vicino alla latrina che uso come bagno...
Cò,s,ò.ò,sò,d,òàff
Buon per te, io ho fatto domanda tramite app IO e ancora sto aspettando l'esito dei controlli...
io c'ho provato dalle 7 fino alle 7:45, poi l'app IO mi ha consigliato di utilizzare il sito e con quello ce l'ho fatta ( in colonna mentre andavo a lavoro... )
Clmslmsmòdldlns
Titanox2
20-11-2025, 16:45
elemosina ridicola
TheDarkAngel
20-11-2025, 17:45
L'assurdità dei bonus legati all'isee in un paese di evasori :cry:
Dovrebbero dare bonus a chi ha l'isee più alto, non più basso, almeno si incentiva chi paga le tasse e chi non lo fa si attacca.
In un paese ideale poi non esisterebbe alcun bonus o detrazione ma semplicemente una curva irpef modellata per garantire una tassazione equa e progressiva.....
ninja750
21-11-2025, 12:00
L'assurdità dei bonus legati all'isee in un paese di evasori :cry:
anche questo è vero
fuori vicino alla latrina che uso come bagno...
Cò,s,ò.ò,sò,d,òàff
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.