PDA

View Full Version : Noctua NH-D15 Chromax.black è realtà, già disponibile all'acquisto

Redazione di Hardware Upg
19-11-2025, 15:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/noctua-nh-d15-chromaxblack-e-realta-gia-disponibile-all-acquisto_146469.html

Noctua ha ufficializzato la disponibilità dell'NH-D15 G2 chromax.black, variante completamente nera del dissipatore top di gamma di seconda generazione. Il cooler è già disponibile all'acquisto al prezzo di 159,90 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
19-11-2025, 15:58
premesso che ho un noctua (fascia bassa) la qualità non si discute

ma hanno dei prezzi fuori di testa

Mars95
19-11-2025, 16:11
premesso che ho un noctua (fascia bassa) la qualità non si discute

ma hanno dei prezzi fuori di testa

Si decisamente fuori di testa, tra l'altro sono aumentati un botto negli ultimi anni.
Io comprai un U12S nel 2021 a 60 euro, adesso ne costa 80.

C'è da dire però che poi ti dura una vita perchè escono sempre i kit di aggiornamento per i veri socket, una volta te li mandavano anche gratis.

zanflank
19-11-2025, 16:28
Si decisamente fuori di testa, tra l'altro sono aumentati un botto negli ultimi anni.
Io comprai un U12S nel 2021 a 60 euro, adesso ne costa 80.

C'è da dire però che poi ti dura una vita perchè escono sempre i kit di aggiornamento per i veri socket, una volta te li mandavano anche gratis.

Li hanno messi a pagamento? Chiedo

Io li ho ricevuti gratis ad inizio anno scorso

Comunque basta farsi un giro sugli usati se il prezzo è esorbitante. Alla fine è una semplicissima ventola ed un radiatore. Ho proprio preso questo dissipatore usato con una buona occasione

bonzoxxx
19-11-2025, 16:49
Ho tutto noctua, ho ventole che sono vecchie quasi quanto me e ancora vanno. Per dire, uso ancora alcune ventole che avevo con il phenomII.
Vero costano una fucilata, ma la qualità non si discute.

ndrmcchtt491
19-11-2025, 20:11
Ottimi prodotti che costano un rene, 155€ un dissi ad aria :eek:

Il pc vecchio è tutto noctua e son silenziose come al day one, le 2 ventole originali del case cooler master da 120 hanno cominciato a sferagliare dopo 4 anni...
Le avevo sostituite con altre 2 noctua :D

ndrmcchtt491
19-11-2025, 20:12

Come tutto

CrapaDiLegno
19-11-2025, 22:11
Volevo segnalare che se andate su Amazon e comprate la versione G1 di questo dissipatore e lo prendete usato dalla stessa Noctua, in realtà ve ne arriva uno nuovo di pacca.
Io ho fatto così e mi sono stupito quando è arrivato il pacco.
Era nuovo, non ci sono dubbi.

aled1974
20-11-2025, 09:16
presente, noctua addicted dai tempi dell'athlon xp senza mai un rimpianto, con bracket adattativi spediti gratuitamente per due dissipatori diversi negli anni

però oggi come oggi se dovessi cambiare dissipatore e restare ad aria andrei su Thermalright probabilmente (o comunque su uno della concorrenza), hanno alzato troppo i loro listini :( :doh:

ciao ciao

Alekx
21-11-2025, 16:15
Ho un D14 dai tempi dell' FX e ora sotto il 5800X3D comprato usto all'epoca alla meta' del costo e ad oggi forse il miglior acquisto informatiko mai fato della mia vita.

Cmq il D15 un bell'aggeggio ma costi troppo superiori alla concorrenza che ha quasi le stesse prestazioni.