PDA

View Full Version : CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling Cards sospettate di essere state generate dall'IA

Redazione di Hardware Upg
17-11-2025, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cod-black-ops-7-nella-bufera-calling-cards-sospettate-di-essere-state-generate-dall-ia_146341.html

Black Ops 7 sembra includere numerosi asset grafici generati tramite IA, soprattutto nelle Calling Cards, considerate poco rifinite dai giocatori. Activision ne conferma l'uso come "strumento di supporto"

Click sul link per visualizzare la notizia.

dominator84
17-11-2025, 10:32
In un gioco dal prezzo pieno di 70 dollari,

ma quali 70 dollari :asd: sono 80 euro :asd: (79.99) :O

mi meraviglio ancora per chi spende queste cifre, per dei giochi copia e incolla, per poi andare a buttare via 30 euro per una skin su warzone... dopo aver livellato le armi sul multiplayer

come non capirò mai chi si attacca a una mimetica o a un prestigio

è un fps... entri in game, spari, ammazzi, muori e rinasci, e continui fino a che non ti annoi

bho... sarò retrogrado io, ma giocare con un fucile rosa che spara chocopops, con la skin di american dad... me fa sentire triste :asd:

pensassero a mettere un anticheat, che sono ormai anni (7-8?), che non c'è uno straccio di anticheat, solo un "metti il secure boot, e ti facciamo credere che ricoshemo faccia qualcosa"

ma sì dai, pensiamo alle calling card fatte dall'A.I. :asd:

Titanox2
17-11-2025, 10:39
ma quali 70 dollari :asd: sono 80 euro :asd: (79.99) :O

mi meraviglio ancora per chi spende queste cifre, per dei giochi copia e incolla, per poi andare a buttare via 30 euro per una skin su warzone... dopo aver livellato le armi sul multiplayer

come non capirò mai chi si attacca a una mimetica o a un prestigio

è un fps... entri in game, spari, ammazzi, muori e rinasci, e continui fino a che non ti annoi

bho... sarò retrogrado io, ma giocare con un fucile rosa che spara chocopops, con la skin di american dad... me fa sentire triste :asd:

pensassero a mettere un anticheat, che sono ormai anni (7-8?), che non c'è uno straccio di anticheat, solo un "metti il secure boot, e ti facciamo credere che ricoshemo faccia qualcosa"

ma sì dai, pensiamo alle calling card fatte dall'A.I. :asd:

ma infatti il problema non sono gli sviluppatori o l'ia...se la gente spende 30 euro per una skin un fps che nemmeno si vede il problema sono proprio i giocatori, quelli fanno i soldi e fanno bene a continuare così.
Poi sono gli stessi giocatori che vanno a piangere su internet che ogni anno cod è uguale...sono dei mediocri e quindi è giusto beccarsi roba mediocre

bio82
17-11-2025, 11:01
nel mio config di CS quando giocavo tanto avevo il comando per rendere tutte le skin uguali per guadagnare 1 2 fps :asd:

bio