Redazione di Hardware Upg
16-11-2025, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-rog-matrix-rtx-5090-costa-4000-dollari-solo-1000-unita-per-una-scheda-elitaria_146315.html
ASUS ha avviato i preordini della ROG Matrix RTX 5090, scheda video da collezione disponibile in sole 1.000 unità. La nuova arrivata è una soluzione estrema, venduta a 3.999 dollari e dotata di un doppio ingresso di alimentazione fino a 800W.
Click sul link per visualizzare la notizia.
radeon_snorky
16-11-2025, 07:09
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-rog-matrix-rtx-5090-costa-4000-dollari-solo-1000-unita-per-una-scheda-elitaria_146315.html
ASUS ha avviato i preordini della ROG Matrix RTX 5090, scheda video da collezione disponibile in sole 1.000 unità. La nuova arrivata è una soluzione estrema, venduta a 3.999 dollari e dotata di un doppio ingresso di alimentazione fino a 800W.
a questo punto meglio realizzare un convogliatore semirigido da installare sul pannello laterale e far uscire direttamente l'aria :D
djmatrix619
16-11-2025, 09:07
Io l'ho avuta una "matrix" raga.. era bellissima! Sovrapprezzata? CERTO che lo era. Ma porca miseria se era bella...
....ma questa? Questa mi fa proprio ribrezzo. :asd: (perlo per i miei gusti eh, probabilmente c'é a chi piace..)
radeon_snorky
16-11-2025, 09:58
Io l'ho avuta una "matrix" raga.. era bellissima! Sovrapprezzata? CERTO che lo era. Ma porca miseria se era bella...
....ma questa? Questa mi fa proprio ribrezzo. :asd: (perlo per i miei gusti eh, probabilmente c'é a chi piace..)
l'ultima mia scheda l'ho presa indiana... sicuramente ho risparmiato, ma ho anche capito che spendendo un poco di più avrei avuto cure delle mie orecchie (ventole al max a prescindere dal gioco e dai setting di afterburner e simili) ma spendere così tanto mi sembra francamente una idiozia, poi ovviamente ognuno li spende come vuole
Modelli autocelebrativi spillasoldi.
Perché si
djmatrix619
16-11-2025, 10:38
l'ultima mia scheda l'ho presa indiana... sicuramente ho risparmiato, ma ho anche capito che spendendo un poco di più avrei avuto cure delle mie orecchie (ventole al max a prescindere dal gioco e dai setting di afterburner e simili) ma spendere così tanto mi sembra francamente una idiozia, poi ovviamente ognuno li spende come vuole
Si ma concordo. Probabilmente peró questa potrebbe essere rivenduta anche a piú un giorno eh.. :asd: Chissá! Ma io nel dubbio preferisco non rischiare. :asd:
Gringo [ITF]
16-11-2025, 13:33
Per me ASUS può anche chiudere i battenti, e diventata la Apple dei prodotti PC. tanto che se prendi un MAC direttamente, risparmi.
Spero che la Nintendo Steam Cube faccia faville, un ulteriore chiodo sulla BARA per il PC Gaming, che ormai è un carrozone.... :muro:
supertigrotto
16-11-2025, 15:09
Manolo De Agostini,ti sbagli,per quella cifra non riesci più ad assemblare un PC con 9950x e rtx5900,come ben sai ci sono stati gli aumenti del prezzo delle memorie volatili e fisse,almeno che non si usino i 64 KB del c64 e il sistema con il mangiacassette...... :ciapet: :sofico: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.